Federica Panicucci e Barbara D’Urso, retroscena sulle conduttrici: “Sono diverse”

Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D'Urso e Mattino Cinque presentato da Federica Panicucci condividono non solo la rete di trasmissione ma anche una parte di opinionisti ed editorialisti che siamo abituati a vedere nei rispettivi salotti delle signore Mediaset. Tra questi vi è anche, la sempre impeccabile, Arianna David. La vincitrice di Miss Italia ha raccontato al settimanale Vero com'è stato lavorare con Federica Panicucci e Barbara d'Urso e la differenza tra le due storiche conduttrici: “Non ho preferenze, ma sono sono molto diverse. Diciamo che Barbara d’Urso è un po’ più casereccia di Federica. La Panicucci e la d’Urso sono entrambe due grandi professioniste e comunque io ho un carattere molto plasmabile, e non ho il minimo problema a lavorare con entrambe. Sono molto legata anche a Barbara per un motivo particolare. Lei ha fatto inginocchiare mio marito a Domenica Live, dove mi chiese di sposarlo”.

Arianna ha poi avuto modo anche di raccontare la sua esperienza in alcuni dei reality più seguiti d'Italia tra cui Grande Fratello Vip e L' Isola dei Famosi: “Se i personaggi del GF Vip 6 resteranno sotto i riflettori? Dipende da come lavoreranno, tanti sono già spariti. Il GF Vip non è un reality che ti assicura sempre opportunità lavorative. Bisogna fare sempre molta gavetta. Cosa che questi ragazzi non fanno sempre. L’Isola dei Famosi è stata una bella esperienza, anche se tosta. Oggi però hanno più comfort“. Qualche tempo fa anche Barbara D'Urso aveva rilasciato qualche dichiarazione in merito alla presunta rivalità con la collega di Mattino Cinque, Federica Panicucci. A tal proposito nel lontano 2020 aveva dichiarato: “Mi trovo bene con lei, abbiamo un ottimo rapporto. Non c’è mai stato attrito tra di noi. È divertente perché molto spesso i giornalisti creano delle guerre e delle lotte interne, che in realtà non esistono.

E ancora: "Semplicemente non ci frequentavamo prima e non ci frequentiamo neanche adesso, però ci incontriamo spesso sul lavoro. La trovo e l’ho sempre trovata una grandissima professionista, che fa meravigliosamente il suo lavoro“. Da meno non fu la biondissima Federica, già nota per la sua estrema eleganza e raffinatezza, che a sua volta aveva affermato: “È assolutamente una leggenda e credo di averlo dimostrato ampiamente nell’ultimo mese: a Mattino Cinque ho dedicato molto spazio al Grande Fratello“. Insomma tra le due pare non esserci proprio alcun tipo di attrito, anzi, insieme sono le colonne portanti dell'azienda di Cologno Monzese alla quale hanno dedicato la loro carriera.

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino Cinque News fa una confessione molto intima: "Devo tenere a bada questo mio lato"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara d'Urso, la conduttrice replica alle pesanti indiscrezioni sul suo licenziamento: "Adesso parlo io"