Enrico Brignano, chi è la sua ex Bianca? È molto cambiata

Con la sua grandissima simpatia e il suo talento ha conquistato l'attenzione di milioni di fan che lo hanno seguito a teatro, in televisione e anche sul grande schermo: stiamo parlando di lui, Erico Brignano. Durante la sua carriera ha avuto modo di studiare con Gigi Proietti che gli ha insegnato tantissimo, ed è per questo che l'attore prova grande rispetto e ammirazione nei confronti del maestro che ancora oggi ricorda con grande affetto. Ha avuto una carriera davvero brillante, il suo debutto è stato nel famoso programma La Sai Ultima?, anche se ha guadagnato la grande notorietà grazie alla fiction Un medico in famiglia, in cui interpretava il compagno di Cettina, la famosa cameriera interpretata da Lunetta Savino. Quello che ha fatto molto sorridere il pubblico è che nella serie televisiva l'uomo interpretava un grande tifoso della Roma, mentre nella vita reale è esattamente il contrario.

La sua più grande passione è sempre stata il teatro e ha dedicato gran parte della sua carriera ad esso, concentrandosi soprattutto sulla scrittura e all'ideazione di spettacoli. Non solo, ma è stato coinvolto in diversi film per il cinema, tra cui Si fa presto a dire amore con Vittoria Belvedere, e molti film con Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Enrico Brignano ha una relazione sentimentale con la bella Flora Canto, grazie alla quale ha ritrovato l'amore e la serenità. La coppia ha due figli, Martina e Niccolò, che è nato l'anno scorso. La donna è nota per aver partecipato come tronista a Uomini e Donne diversi anni fa, ed è stata al centro dei riflettori per alcuni suoi flirt con personaggi del mondo dello spettacolo, soprattutto per quelli con Teo Mammuccari e Filippo Bisciglia. Prima di incontrare Flora Canto, Enrico Brignano è stato legato sentimentalmente con la bellissima Bianca Pazzaglia. Ma molti si sono chiesti che cosa ne sia stato dell'ex moglie del comico, dal momento che sembra praticamente scomparsa dai radar.

Come molti sapranno, sebbene oggi Enrico Brignano sia legato sentimentalmente alla meravigliosa Flora Canto, dalla quale ha avuto due splendidi bambini, i due non sono ancora sposati. Prima della loro relazione, infatti l'attore faceva coppia con la ballerina professionista italiana Bianca Pazzaglia. Una relazione durata anni, dal 2008 al 2013 per l'esattezza, fino alla rottura definitiva. Il motivo della rottura non è mai stato chiaro, ma è stato detto che il loro problema era da imputare a una incompatibilità di carattere. Come moltio sapranno, la bella Bianca ha proseguito la sua carriera di ballerina professionista coordinando lezioni di ballo disponibili online. D'altra parte, la sua vita amorosa è stata tenuta all'oscuro poiché la donna è molto riservata e tiene molto a cuore la sua privacy.

LEGGI ANCHE>>> Enrico Brignano: "Come ho conquistato Flora Canto": il metodo è impossibile da indovinare