Michelle Hunziker e il tradimento a Tomaso Trussardi: tutta la verità

Negli ultimi tempi, Tomaso Trussardi è apparso come protagonista, insieme alla giornalista sportiva Federica Masolin, nello show di Sky Sport The Passenger, interamente dedicato ai  motori. Ma molti si staranno chiedendo se nella vita del noto imprenditore bergamasco ci siano delle novità, soprattutto da quando il suo matrimonio con la bella e simpaticissima Michelle Hunziker è naufragato lasciando tutti i fan della coppia nello sconforto. Secondo l'esperto di gossip Alessandro Rosica, si parlerebbe addirittura di tradimento. Ecco tutti i dettagli. Tomaso Trussardi è un noto imprenditore che si sta impegnando nel portare avanti il noto brand di famiglia. Grazie alla sua relazione con Michelle Hunziker, è già diventato una figura di spicco nel mondo dello spettacolo. I due hanno condiviso una meravigliosa storia d'amore che spesso li ha portati sulle pagine di riviste di gossip. Insieme hanno creato una bellissima famiglia, composta anche da due bambine, le piccole Sole e Celeste.

Dopo alcuni anni di fidanzamento, si sono sposati nel 2014 con il supporto dei loro fan ed è stato bellissimo vedere la showgirl tra le braccia di un uomo che sembrava amarla come meritava. Durante i loro 10 anni insieme, la coppia ha condiviso progetti, affetto e altro ancora. Tuttavia, a gennaio di quest'anno, è arrivata la doccia fredda, e i due hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in cui annunciavano la loro separazione, chiedendo a tutti di rispettare la loro privacy. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso quindi, di comune accordo, di prendere strade diverse anche se comunque hanno scelto di rimanere in buoni rapporti per il bene delle loro figlie. A marzo, ad esempio, si sono ritrovati davanti alla torta di compleanno della figlia più piccola che ha spento sette candeline. Ma quali sono le recenti rivelazioni? Alessandro Rosica ha spiegato tutto. Ecco di cosa si tratta.

Sicuramente non sarà una novità il fatto che di recente Michelle Hunziker sia stata "pizzicata" in atteggiamenti molto intimi e complici con un altro uomo. Si tratta del chirurgo ortopedico sardo Giovanni Angiolini, con il quale la showgirl svizzera è stata immortalata una volta mentre gli dava un dolce bacio con la mascherina e un'altra volta insieme nello stesso albergo. Ma ora è arrivata la svolta decisiva. Alessandro Rosica ha presentato sulla sua pagina Instagram la copertina del settimanale Chi, in cui la conduttrice svizzera teneva in mano un cocktail, tra le braccia del suo nuovo fidanzato mentre lo baciava. L'esperto di gossip ha spiegato che, in effetti, le cose tra Michelle Hunziker e l'imprenditore bergamasco non funzionavano da molto tempo, quindi secondo lui quest'ultima mossa di Michelle sarebbe più che altro un messaggio rivolto al suo ex marito, come se volesse dirgli: “Ora ti tradisco anche io” .

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker spuntano le immagini segrete, ora non può più nasconderlo