Michelle Hunziker non ce la fa più e confessa: "Mi sono girate..."

Come tutti sapranno, la bellissima, esplosiva e frizzante Michelle Hunziker negli ultimi giorni non ha potuto prendere il suo solito e amato posto dietro al bancone di Striscia la Notizia. A sostituirla, per il  momento, la simpaticissima comica Valeria Graci, che ha preso il suo posto al fianco di Gerry Scotti nella conduzione del famoso TG satirico ideato da Antonio Ricci. Poco tempo fa avevamo visto Michelle Hunziker a Parigi, per una vacanza romantica e passionale in compagnia di quella che sembrerebbe a tutti gli effetti la sua nuova fiamma. Stiamo parlando, naturalmente, del bellissimo chirurgo ortopedico sardo Giovanni Angiolini, volto noto per aver partecipato alla quattordicesima edizione del padre di tutti i reality show, il Grande Fratello. Eppure, dopo la loro splendida avventura nella città più romantica del mondo, Michelle Hunziker al suo ritorno ha dovuto far i conti con una dura realtà: a un tampone di controllo prima di dare inizio a una nuova puntata di Striscia, la showgirl svizzera è risultata positiva.

Michelle si è quindi anche sottoposta a un tampone molecolare per avere un referto più dettagliato, e a quanto pare la donna è risultata ancora positiva. Per questo motivo, Michelle adesso si trova in quarantena domiciliare e non potrà più presentarsi al fianco del suo collega e amico di vecchia data Gerry Scotti, fin quando non si sarà negativizzata. Ma, conoscendo la vulcanica Michelle, credete davvero che la svizzera resterà davvero a riposo? Certamente no! Da sempre molto attiva sui social, dove ricopre anche il ruolo di influencer proponendo dei prodotti cosmetici ai suoi numerosissimi follower, Michelle Hunziker ha di recente pubblicato una storia su Instagram con scritto: “Il mio atteggiamento emotivo verso il Covid asintomatico”, precisando: “Dopo che ti sono girate a elica .… bisogna vedere il lato positivo e concentrarti su quello che diversamente non faresti”.

In particolar modo, Michelle starebbe approfittando di questo momento in cui è costretta a restare a casa per dedicarsi allo studio per l'esame di teoria di kyokushinkai, uno sport che l'ha aiutata molto nel superare dei periodi difficili della sua vita. Questa disciplina consiste, in sostanza, in uno stile di karate full contact che la splendida showgirl ha scoperto grazie al suo ex marito Eros Ramazzotti. Ma oltre a questi momenti così proficui, dove Michelle può dedicare il suo tempo a cose che altrimenti non riuscirebbe a fare visti i suoi numerosi impegni, la svizzera non si lascia scappare anche momenti di giovialità, dove dà alle sue tante fan delle lezioni di make-up o dove si rende protagonista di siparietti molto divertenti. Insomma, per fortuna Michelle sta bene nonostante abbia contratto il virus, e non vediamo l'ora di rivederla in televisione più in forma che mai.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker e il tradimento a Tomaso Trussardi: tutta la verità