Maurizio Costanzo asfalta Jessica Selassié: la reazione dell'ex gieffina

Come previsto, Jessica Selassie ha avuto modo di guardare la puntata del Maurizio Costanzo Show dell'11 maggio, dove Manuel Bortuzzo è stato ospite e dove sono stati spesi nei confronti di sua sorella Lucrezia "Lulù" dei commenti per niente carini. Nel programma, Costanzo ha ironizzato più volte sul conto della principessa protagonista del Grande Fratello  VIP 6. E Manuel? Invece di prendere le difese della sua ex, che prima che si lasciassero diceva di amare più di ogni altra cosa, ha dichiarato di essere stato lui a lasciare la ragazza ed ha subito liquidato la faccenda con un cliché: “A 20 anni gli amori vanno e vengono”. Al fianco de nuotatore c'era Aldo Montano, l'unico che ha cercato di non mettere carne al fuoco, invitandoli a cambiare argomento e a parlare di sport e amicizia. Ma niente, Costanzo ha continuato a girare il coltello nella piaga su Lulù con sarcasmo.

“Mi è parso che un reality così avesse una marcia in più, un sentimento in più, che era determinato da Manuele e Aldo. Non tanto da quella ragazza lì, come si chiamava?”. Quello che subito si è potuto notare è che il marito di Maria De Filippi non ha mai chiamato Lucrezia per nome, riferendosi a lei sempre con l'espressione "quella ragazza lì". Poi arriva un'altra frecciata da parte del conduttore: “Quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?”. In questo caso Bortuzzo ha detto in modo secco: “L’ho lasciata, lei fa la vita sua e io la mia. A 20 anni gli amori vanno e vengono”. Ma verso la fine della puntata arriva la stoccata finale, quando Maurizio Costanzo lascia intendere in maniera ironica che Lucrezia sarebbe ansiosa di esibirsi nello show di Costanzo: “Manuel, alla ragazza le sarebbe piaciuto fare la passerella, eh?”. Al che, la risposta di Bortuzzo è stata: “E invece c’è Aldo”. Il tutto è arrivato alle orecchie di Jessica Selassié, vincitrice del Grande Fratello Vip 6 e sorella di Lulù, la quale è molto legata a lei e iperprotettiva nei suoi confronti.

Inutile dire che la reazione di Jessica non è stata affatto positiva, di fronte all'atteggiamento di Maurizio Costanzo. Nelle Storie di Instagram ha menzionato quanto accaduto al Maurizio Costanzo Show, con un secco "no comment". Questa storia sembra destinata a suscitare ulteriori discussioni. Preferisce invece tacere Lulù, che ha scelto di non rilasciare dichiarazioni su ciò che è accaduto su Canale 5. Una cosa è certa: Maurizio Costanzo non è stato molto carino nei suoi confronti, mentre invece lo sarebbe stato con Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, che sono stati più volte elogiati nello show. Ricordiamo che la storia d'amore tra Bortuzzo e Lulù si è recentemente conclusa in modo del tutto inaspettato, quando il nuotatore triestino ha consegnato un comunicato all'Ansa senza avvisare la fidanzata della sua scelta di interrompere la loro relazione.

LEGGI ANCHE>>> Manuel Bortuzzo svela tutto sulla rottura con Lulù: “Faccio la mia vita…”