Maria Teresa Ruta al settimo cielo: la grande gioia arrivata nella sua vita!

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria hanno partecipato alla celebrazione del matrimonio del loro secondo figlio Gian Amedeo. Naturalmente alla cerimonia, tenuta segreta fino all'ultimo minuto, ha partecipato anche la sorella dello sposo, l'attrice ed ex vip gieffina Guenda Goria. Dopo aver celebrato le nozze, la madre Maria Teresa ha espresso sui social la sua soddisfazione per l'evento tenutosi presso il sito archeologico di Nora. Gian Amedeo ha sposato la sua Francesca davanti a una manciata di amici intimi dopo otto anni di fidanzamento. Mentre esprimeva tutta la sua felicità sui suoi canali social, la Ruta ha anche raccontato un aneddoto molto particolare sulla coppia e postato una serie di foto dell'evento del matrimonio: “Perché la vita a volte può trasformarsi in una FAVOLA…Questo mi hanno fatto vivere Francesca e Gian Amedeo che in gran segreto si sono giurati amore eterno. Un matrimonio romantico nel sito archeologico di Nora perché, come ha detto Francesca durante lo scambio delle promesse, ‘il destino era stanco di aspettare’".

Poi ha continuato: "Perché loro due pensate hanno dormito vicini appena nati nella stessa nursery alla Mangiagalli di Milano nel luglio del’92. ‘Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano’…Paulo Cohelo’. Ora non mi resta che condividere la mia profonda gioia con voi!”. Anche la sorella dello sposo, Guenda Goria, ha mandato un messaggio pieno d'amore. “Che cosa posso augurarvi se non tutta la felicità del mondo? Siete meravigliosi, belli, sani, di gran cuore, semplici e dì immenso valore. Vi amo. Sorellina Guenda. Evviva gli sposi! Francesca e Gian-Amedeo” ha scritto l'ex gieffina, commentando alcuni scatti relativi alla cerimonia. Presente anche Mirko Gancitano, futuro marito di Guenda, reduce dalla sua esperienza televisiva a La Pupa e il Secchione. Il fotografo si è fatto conoscere in tv anche a Pomeriggio 5 e al GF Vip, dove ha supportato l'amico Alex Belli.

Entro la fine del 2022 anche Guenda Goria dovrebbe convolare a nozze con Mirko Gancitano, giovane originario di Mazara del Vallo (Trapani, Sicilia). I due si sono conosciuti a Sharm el-Sheikh lo scorso aprile. Il fotografo ha fatto la proposta alla sua compagna durante una vacanza da favola nella Repubblica Dominicana a fine 2021: i futuri sposi si sono scambiati simbolicamente una promessa di amore eterno sulla spiaggia, una sorta di anticamera per un matrimonio che avrà luogo in Italia. La data del matrimonio religioso deve ancora essere fissata, ma Guenda ha recentemente spiegato al magazine Chi di avere un sogno: sposarsi il giorno di Natale. È previsto inoltre che si terranno due cerimonie, una a Luino, sul Lago Maggiore, dove si trova il castello Ruta della madre, e una a Mazara del Vallo, dove è nato Mirko.

LEGGI ANCHE>>> Guenda Goria costretta ad andare di nuovo in ospedale: "Delicato intervento chirurgico"