Loredana Lecciso l'ha fatto: neanche Romina aveva mai fatto questo ad Albano

Loredana Lecciso, compagna di Albano da oltre 20 anni, ha postato su Instagram una foto molto speciale. La Lecciso - oggi quarantanovenne - è stata al centro dei riflettori dei media per la sua relazione con il celebre cantante di Cellino San Marco. La storia d'amore tra Albano e Loredana Lecciso ha sempre suscitato particolare interesse da parte del pubblico, ma è sempre stata anche oggetto di critiche molto aspre. La bionda soubrette, oltre ad essere più giovane di Albano di ben 30 anni, è anche nota  per la sua partecipazione a La Fattoria, L'Isola dei Famosi, e per essere stato un volto molto frequente, negli anni, di Buona Domenica. All'inizio della loro relazione, dunque, Loredana Lecciso non era vista di buon occhio poiché i fan di Albano Carrisi sospettavano che la donna avesse iniziato questa relazione con lui soltanto per avere un tornaconto in termini di visibilità, ma la verità è che, dopo che il cantante e Romina Power si erano separati, i fan della coppia hanno sempre sperato in un loro ritorno di fiamma, un giorno o l'altro.

E quando Loredana è subentrata nella vita dell'artista di Cellino San Marco, il numeroso pubblico di Albano ha dovuto accettare il fatto che Romina oramai faceva parte del passato. Tornando alla Lecciso, negli ultimi anni la donna è apparsa in TV sempre meno spesso. Tuttavia, la donna è piuttosto attiva sui social, e di recente ha pubblicato una storia che ha fatto molto discutere. Ma cosa significa il post Instagram di Loredana Lecciso?​​ Il suo nome è diventato famoso tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000. Motivo? La sua storia d'amore con il cantante Albano. I due non si sono mai sposati, ma hanno avuto due figli insieme: Jasmine e Albano Junior. I ragazzi hanno attualmente 21 e 19 anni. Jasmine ha già dei singoli in serbo e sembra disposta a intraprendere la carriera di suo padre. Poche settimane fa, Lecciso ha annunciato al settimanale Nuovo che il suo rapporto con Albano è solido, ma non esaltante come una volta.

Ecco una citazione a riguardo: “Attualmente abbiamo un rapporto con meno esplosioni di entusiasmo ma, rispetto al passato, litighiamo sempre di meno. Il rodaggio é finito da tempo. Siamo una coppia imperfetta ed é meglio così, perché nelle persone perfette il punto di rottura c’é sempre, mentre quelli come noi sanno resistere”. In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram personale​​, Loredana Lecciso può essere vista con indosso un cappello mentre si trova in macchina. Ciò che rende speciale questo cappello è che è molto simile ai cappelli che indossa abitualmente Albano, che non si separa quasi mai da questo accessorio. Cosa significa questa foto? Loredana Lecciso potrebbe aver voluto imitare il look del celebre cantante per smentire certe voci su una loro presunta crisi. In questa foto scattata a Porto Cesareo, provincia di Lecce, vediamo Loredana nella sua macchina, baciata dal sole e rilassata, mentre imita il suo compagno.

LEGGI ANCHE>>> Loredana Lecciso, arriva la vendetta pubblica nei confronti di Mara Venier: il gesto clamoroso della moglie di Albano in diretta