Jessica Selassiè smentisce un gossip e Victoria Cabello parla di lei

Nelle settimane successive al GF Vip 6, si continua a parlare di alcuni dei protagonisti dell'ultima edizione del reality, e tra questi ci sono sicuramente Barù Gaetani e Jessica Selassiè. L'idea che tra i due ex gieffini ci possa essere del tenero o qualcosa di romantico, ormai è sempre più lontana, anche se una gran parte dei fan, i cosiddetti "Jerù" lo sperano con tutto il cuore. Entrambi presi dai loro impegni, lui ha aperto di recente il suo ristorante "Braci by Barù" e lei dopo aver vinto il Grande Fratello Vip si sta preparando ad una serie d'impegni professionali nel mondo dello spettacolo. Nel frattempo sono tantissimi i pettegolezzi che girano su i due, tra l'altro proprio Jess qualche giorno fa è stata costretta a smentire di aver "passato la notte" con Simone Bonaccorsi , amico di Alex Belli e Delia Duran, con cui in realtà aveva semplicemente preso un caffè in un bar della capitale.

L’ultima ad aver parlato proprio di Jessica Selassié è stata Victoria Cabello, ex fidanzata di Barù e redice dalla sua esperienza come concorrente nell’ultima edizione di Pechino Express. Proprio Victoria, molto nota soprattutto per la conduzione del programma Victor Victoria - una trasmissione televisiva italiana di LA7 andato in onda dal 2009 al 2010, ha dichiarato sulla principessa etiope ed ex gieffina ai microfoni di fanpage:  “Siamo grandi amici e sono rimasta ottima amica con tutti i miei ex. Abbiamo parlato del suo nuovo progetto legato a un ristorante […] Poi abbiamo parlato di Jessica, avendo fatto la posta del cuore per una vita chi meglio di me poteva dargli consigli di cuore?” ha scherzato Victoria.

Nel frattempo, qualche giorno fa, proprio in occasione dell'inaugurazione del ristorante di Barù a Milano, Jess e il nipote di Costantino della Gherardesca, si sono rincontrati per la prima volta dopo il Grande Fratello Vip. Si sono salutati con un caloroso bacio sulla guancia e sono stati vicini per quasi tutto il tempo. I due hanno scherzato e giocato per tutto il tempo e il nipote di Costantino della Gherardesca l'ha punzecchiata parecchio, proprio come ai vecchi tempi.  All’inaugurazione era presente anche Victoria Cabello, ex fidanzata storica di Barù. Victoria, infatti, si è goduta la serata e la cucina del suo ex, senza preoccuparsi del possibile riavvicinamento con Jessica, che si è presentata in compagnia di Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE: Jessica Selassiè riaccende le speranze dei fan, con Barù non è ancora finita: un gesto che dice tutto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alex Belli, l'ex gieffino spara a zero su Roger Balduino e fa chiarezza su Jessica Selassié e Simone: "Vi dico io chi sono davvero"