Isola dei Famosi, la lite furiosa tra Clemente Russo e Licia Nunez: "Ti manderei a..."

Licia Nunez, che da qualche tempo è su Playa Sgamanda per essere stata il concorrente meno votato al televoto, è una persona che le cose di certo non le manda dire. Determinata, dura quando serve e sfrontata, è uno di quei personaggi che o si amano o si odiano. E quando è giunta su Playa Sgamada anche Estefania Bernal, la donna non ha esitato ed esclamare un roboante: "Di male in peggio!" quando l'ha vista sbarcare sulla spiaggia. Tuttavia, complice l'atmosfera dell'Honduras, tra le due è nato un sentimento che sembrerebbe quasi simile all'amicizia. Sembra infatti che le due abbiano messo da parte tutti i loro precedenti rancori e oggi sembrano più affiatate che mai. Eppure a L'Isola dei Famosi 2022 tutto può cambiare, e questo il pubblico lo ha capito bene. Quando su Playa Sgamada è arrivato anche Clemente Russo, Licia era stata molto contenta, in quanto evidentemente i rapporti tra i due sono sempre stati buoni.

Eppure, negli ultimi giorni qualcosa è cambiato, e Licia sembra sempre più determinata a prendere le distanze dal pugile. Proprio nelle ultime ore, infatti, Licia e Clemente hanno avuto un'accesa discussione durante un episodio di pesca. Infatti lei ed Estefania Bernal erano vicino a Clemente mentre lui stava pescando, e scherzosamente gli hanno detto che erano lì per infondergli energia positiva. In tutta risposta, Clemente ha fatto capire a Licia ed Estefania che era già tanto se aveva concesso loro di restare lì dov'erano, perchè non si disturba una persona mentre sta pescando, perchè altrimenti i pesci potrebbero spaventarsi e scappare. Licia, ovviamente seccata, ha risposto senza troppi giri di parole: “Se non avessi capito il tuo modo di scherzare ti manderei a c***re in maniera indecente”. Del resto, non è la prima volta che Licia Nunez ha questo tipo di atteggiamento, ma non si può negare che questo lato di sé così diretto fa parte indubbiamente del suo fascino.

Clemente Russo invece è sembrato aver incassato il colpo con un fare molto sportivo, anche se abbiamo avuto modo di vedere che il marito di Laura Maddaloni sa sempre come togliersi i sassolini dalle scarpe e che sa essere anche molto vendicativo nel gioco, quando vuole. Ma Licia e Clemente non sono gli unici protagonisti di questa edizione de L'Isola dei Famosi che hanno avuto qualche screzio. Affatto. Proprio di recente, alcuni dei naufraghi si sono scagliati contro le strane decisioni prese da Roger Balduino in questo periodo, come la scelta di nominare Lory Del Santo, sebbene faccia parte del suo "gruppo". Addirittura la sua fidanzata Estefania, ora su Playa Sgamada, si è detta molto arrabbiata con lui. Nel frattempo, stanno circolando strane voci su una possibile maretta anche tra la conduttrice Ilari Blasi e l'inviato Alvin, ma questo non è stato confermato né smentito dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE>>>  Isola dei Famosi 2022: arrivano nuovi concorrenti? Le novità