Isola dei Famosi 2022: arrivano nuovi concorrenti? Le novità

Ci saranno dei nuovi concorrenti a L'Isola dei Famosi 2022? Secondo alcune ultimissime indiscrezioni, il cast potrebbe allargarsi ulteriormente nel corso delle prossime settimane. L'Honduras ha accolto negli ultimi giorni tre nuove concorrenti, ribattezzate "le Conquistadoras": stiamo parlando delle bellissime Mercedesz Henger  (per lei un grande ritorno al reality più faticoso della televisione italiana), Maria Laura de Vitis e Fabrizia Santarelli. Mentre le prime due hanno avuto la possibilità di continuare con il resto del gruppo, la terza ha perso al televoto ed è finita a Playa Sgamada. Attualmente ci sono con lei anche Clemente Russo, Laura Maddaloni ed Estefania Bernal. Uno di loro dovrà immediatamente lasciare il reality show nella puntata di stasera con un televoto flash. Intanto è partito il televoto anche per Edoardo Tavassi, Maria Laura, Lory Del Santo e Marco Cucolo. Uno di loro, ovvero il meno votato, sarà necessariamente condotto a Playa Sgamada.

Ma arriveranno davvero dei nuovi concorrenti? Sembra un po' improbabile, considerando che la finale dell'Isola del 2022 è prevista per il 27 giugno. Certo, è vero che questa data della fine del reality sembra ancora molto lontana, ma è anche vero che, in fin dei conti, il numero delle puntate in diretta che resta si contano sulle dita. Tuttavia, oggi è arrivata questa indiscrezione che annuncerebbe l'arrivo di nuovi naufraghi in Honduras! “Nuovi ingressi all’Isola. Tre uomini, prossimamente”, ha scritto in queste ultime ore Deianira Marzano sul suo profilo Instagram​​​. L'influencer è abituata a tenere sempre informato il suo pubblico su cosa sta succedendo in TV e nel mondo dello spettacolo in generale. Questa volta si aspetta che dei nuovi concorrenti  facciano presto la loro comparsa nel reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Ma sarà davvero così? E chi sarebbero questi tre nuovi concorrenti?

Dal momento che in Honduras sono da poco arrivate tre concorrenti donne, la produzione potrebbe aver preso in considerazione l'idea di ampliare il cast con altri tre uomini. In realtà, questa ipotesi non può essere esclusa del tutto. Allo stesso tempo, però, nelle scorse ore TvBlog ha dichiarato che non dovrebbero esserci nuovi concorrenti sull'Isola 2022: “A quanto sappiamo, no”. Ma in queste ultime ore le cose potrebbero essere cambiate. L'unica cosa da fare è aspettare per scoprire se ci saranno delle novità e soprattutto chi potrebbero essere i nuovi papabili volti de L'Isola dei Famosi 2022. Intanto preoccupano le condizioni di salute di Guendalina Tavassi. Mentre Blind era ancora k.o., la sorella di Edoardo è stata portata in infermeria per sottoporsi a degli accertamenti. Anche in questo caso dovremo attendere la puntata di stasera per sapere che cosa le sta succedendo.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi finita in infermeria, cosa è successo?