Gaia Zorzi interviene contro Manuel Bortuzzo: "Vi dico io la verità..."

Gaia Zorzi è nota ai fan del Grande Fratello Vip 6 non solo come sorella del vincitore della quinta edizione, ma anche come conduttrice del GF VIP PARTY di quest'anno insieme all'amatissima Giulia Salemi. Audace, schietta e sempre sincera non ha mai nascosto le sue posizioni in merito alle dinamiche della casa di Cinecittà e anche questa volta non si è tirata indietro. Negli ultimi giorni è stata sempre più intensa la polemica per la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni del giovane nuotatore al Maurizio Costanzo Show. Nella casa del Grande Fratello Vip, fin dai primissimi giorni la principessa etiope aveva dimostrato un certo grado d'interesse per Manuel. Per lui non è stato subito amore ma con il passare dei giorni a Cinecittà è nato il sentimento.

La loro storia d'amore ha fatto sognare i fan del reality, che hanno seguito con entusiasmo la coppia fino alla fine del programma e oltre, quando erano lontano dai riflettori. Manuel e Lulù avevano parlato di convivenza, di figli, di un "per sempre" ma qualcosa è evidentemente andato storto perchè dopo poche settimane dalla fine del reality i due si sono definitivamente lasciati. A prendere la drastica decisione sarebbe stato proprio il nuotatore che ha comunicato la separazione attraverso un comunicato Ansa. La principessa, che ha dichiarato di essere venuta a conoscenza della cosa anche lei per via della nota stampa, ha incolpato la famiglia di lui per la fine della storia, in particolare il padre, Franco Bortuzzo, che sarebbe stato troppo invadente e che non l'avrebbe mai accettata e accolta in famiglia.

Adesso, mentre Lulù se ne sta in disparte e dichiara di soffrire molto, lui è stato in giro per promuovere la pellicola sulla sua storia, Rinascere, e sembra essere sempre più vicino all'ex fidanzata Federica Pizzi. Insomma, tra una notizia e l'altra non abbiamo ben capito che cosa sia successo alla coppia e perchè sia scoppiata ma ormai sembra essere una decisione definitiva. Tra tutti quelli che hanno voluto dire la loro c'è anche lei, Gaia Zorzi, che senza mezzi termini ha fatto ben presto capire da che parte sta.  La conduttrice del GF  VIP PARTY ha di recente pubblicato sui social, un post che ha suscitato non poche polemiche: “Ma Manuel ha tolto tutte le foto con Lulù da Instagram! Chissà se ora toglie pure il tatuaggio… La verità è che se Lulù avesse vinto il Grande Fratello Vip starebbero ancora insieme”. Beh, che dire... più che una frecciatina questa ci sembra una vera stoccata data con maestria, touchè.

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo sempre più vicino all'ex fidanzata: cosa sta succedendo?