Isola dei Famosi, Estefania dice basta e allontana Roger: "Non mi piace per niente..."

La storia tra Estefania Bernal e Roger Balduino sembrava aver preso il via e non avere avuto intoppi, ma le cose sono cambiate con l'arrivo dell'ex di lui , Beatriz. Non c'è voluto molto prima di scoprire che il modello era ancora preso dalla sua ex , e la cosa non è andata ovviamente giù ad Estefania. Inoltre, Laura Madaloni ha detto alla Bernal che Roger aveva nominato uno dei membri del loro gruppo, Lory del Santo, un altro piccolo ma consistente tassello che ha mandato la ragazza su tutte le furie: "Lui è andato contro una persona della nostra fazione. Sì ha votato Lory che fa parte del nostro team ed è sbagliato. Come se non bastasse i suoi discorsi sulla ex non mi sono piaciuti“. A questo punto, Estefania, ha deciso di stroncare sul nascere il suo rapporto con Roger e l'ha mandato "a quel paese".

La ragazza, durante il daytime di oggi si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, confessando di essere estremamente delusa e di aver deciso di stargli lontano: “Non mi piace quello che sta succedendo. Tutte le cose che mi hai raccontato, tutta la figura che ha fatto con Beatriz. Perché alla fine ha fregato e preso in giro lei e l’ha ferita. Ha ferito due donne, adesso ho capito tutto. Io ero veramente presa, per fortuna non ero innamorata. Pensa se fossi stata più presa ancora. Avevo la voglia di conoscerlo fuori e andare avanti. Le parole sono cose sacre. Ok che sei un giocatore, ma sei sporco e come uomo vali zero".  E ancora: "Mi ha deluso tantissimo e non è stato nemmeno leale con il gruppo votando Lory Del Santo.

Sono incavolata nera con lui. Volevo anche chiarire le cose, ma adesso dico basta. E dopo questa a Roger dico vai a fare in C. Questo è tutto questo che devo dirti”. Nel frattempo lontano dalle spiagge bianche dell'Honduras, il trio di Roger, Beatriz, e Estefania, sta attirando non poche critiche e c'è chi è pronto a scommettere che se Estefania dovesse tornare sulla stessa Playa di Roger, cambierebbe nuovamente idea. Insomma, molti tra gli opinionisti, i commentatori e i fan del programma sono convinti che si tratti di un vero e proprio teatrino studiato a tavolino, magari prima ancora di sbarcare in Honduras. Beh, che dire...staremo a vedere cosa succederà! Stay tuned!

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi finita in infermeria, cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, la lite furiosa tra Clemente Russo e Licia Nunez: "Ti manderei a..."