Eurovision 2022: Blanco fa infuriare i francesi, un gesto pazzo

C'è stato un incidente diplomatico tra Italia e Francia durante l'Eurovision Song Contest lo scorso anno. Se nel 2021 tutto era scoppiato per un presunto scandalo di droga che alla fine si è rivelato infondato e fuori luogo, quest'anno una bottiglietta d'acqua potrebbe avere lo stesso risultato. Blanco infatti, avrebbe per sbaglio tirato una bottiglietta d'acqua nel camerino dei concorrenti francesi, secondo quanto riportato da Editoriale Domani. Un collaboratore del team italiano ha fatto sapere che si trattava di un gioco, di uno scherzo ed ha aggiunto che "tanto i francesi non ci avrebbero comunque votato". Ma che cosa ha combinato Blanchito? Blanco ha lanciato accidentalmente una bottiglietta d'acqua: "Poi con gli austriaci e i norvegesi. Meno con i francesi con cui sembra non corra buon sangue già dall’anno scorso.

Erano stati loro, infatti, a sostenere che i Maneskin avessero fatto uso di cocaina dopo essersi esibiti. Ero a Rotterdam quando il corrispondente francese di Paris Match ha fatto la domanda a Damiano. Quell’astio “artistico” sembra sia arrivato fin qui a distanza di un anno. Complice una bottiglietta d’acqua tirata per sbaglio due giorni fa da Blanco nel camerino dei francesi. «È stato un gioco», minimizza un collaboratore della delegazione. E aggiunge: «Tanto non ci voterebbero comunque»”.  Nel frattempo il nostro Blanchito bebe, intervistato più volte insieme a Mahmood , aveva fatto sapere in merito al contest e ai progetti futuri: "Se andremo in tour insieme in estate io e Mahmood? Non è in programma adesso, in futuro chissà.

Questo dell’Eurovision è un bellissimo evento e una bella occasione, poi ci sono tanti artisti super forti. Dopo due anni di Covid è bello partecipare ad uno show così grande. Scusatemi mi sono svegliato alle 8 capite un po’ la situazione. Che cos’è l’amore? Tante cose, quello per la musica, per una persona, per la vita, si prova per molte cose ed è quello che mi spinge a fare musica. Se sentiamo la pressione dopo la vittoria dei Maneskin? No assolutamente io e Ale siamo qui per divertirci prima di tutto e lo stiamo facendo”. Ricordiamo a tutti i telespettatori italiani che che Blanco e Mahmood canteranno per noni nel corso della finale, in programma sabato 14 maggio 2022. L‘inizio dell’evento è previsto alle ore 20.30, e puoi seguirlo sia in TV su Rai che in streaming su RaiPlay e sul canale YouTube ufficiale di Eurovision Song Contest.

LEGGI ANCHE: Blanco, la confessione piccante sui baci con Mahmood: "Lo facciamo sempre in una determinata situazione"

POTREBBE INTERSSARTI ANCHE: Sangiovanni finalmente rompe il silenzio su Blanco: "Vi dico io chi è davvero"