Barbara D'urso scioccata dalle parole di una ex naufraga: cosa è successo

Floriana Secondi, la protagonista della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, è ospite assidua del salotto di Pomeriggio 5, dove poche poco fa aveva fatto una rivelazione a dir poco "sorprendente". Dopo aver corteggiato per anni la produzione, Floriana Secondi è riuscita finalmente quest'anno a sbarcare in Honduras, nella sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. L'ex gieffina ha fatto la sua esperienza, seppur breve, molto intensa e segnata soprattutto dal travagliato rapporto con Antonio Zequila, naufrago alla quale era stata letteralmente "legata" per i primi giorni del reality. Adesso, Floriana si limita a commentare nel salotto di Barbara D'Urso le vicende dei suoi ex compagni d'avventura e proprio come quando era in Honduras, non fa sconti a nessuno, rimarcando sempre uno dei suoi punti di forza, l'onestà.

In una recente puntata dello show pomeridiano guidato dalla nostra Barbara D'Urso , Floriana ha avuto modo di parlare un pò più di sè e in particolare della sua vita privata, dell'amore che la lega ad Angelo, suo storico compagno. L'ex naufraga ha raccontato anche di un gesto che le ha toccato le corde del cuore, fatto in occasione del suo compleanno proprio ad opera del suo compagno. Floriana ha raccontato di aver perso i suoi tre gatti, venuti a mancare durante il suo soggiorno a L’Isola, e di aver ricevuto un cucciolo di cane per compensare la perdita e riversare il suo amore per gli animali. “Ora mio figlio Domiziano avrà un fratello cagnolino. Il mio compagno mi conosce perfettamente e sa che lo desideravo. Ho perduto tre gatti quando ho fatto l’Isola, uno mi è morto in clinica, c‘è stata una strage […] Quando sei ragazzino, a 20 anni, stai sempre a smanacciare, a baciare anche davanti a tutti.

A 45 anni io e lui 60 cerchiamo di essere un po’ più modesti, nel rispetto anche alle persone che ci sono in giro, c’abbiamo i nostri figli. Quando siamo da soli facciamo tutto quello che ci viene da fare, ecco! Siamo molto innamorati, non ci manca niente, altrimenti non stavamo insieme da 8 anni” ha raccontato la Secondi. Insomma, Floriana è proprio una donna sorprendente. Sembra così forte e "dura" fuori ma poi si scioglie davanti ai cuccioli e dimostra tutta la sua tenerezza. Tra l'altro proprio nella stessa puntata di Pomeriggio Cinque, la Secondi era stata accusata da Alessandra Mussolini di essere stata un pò "anaffettiva "nei confronti del suo compagno, cosa sulla quale la stessa conduttrice ha avuto da ridire, difendendo a spada tratta Floriana e il suo rapporto con Angelo.

LEGGI ANCHE: Barbara D'urso e l'addio a Mediaset: "Troppi ossessionati da me"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Antonella Elia, frecciatina velenosa per Alfonso Signorini: "Con lui non mi sono sentita difesa, con Barbara è diverso"