Antonino Spinalbese supera la storia con Belen e si fa vedere con un’altra: chi è?

Tra le storie pubblicate da Antonino Spinalbese in queste ore c'è una foto che la nota influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano ha voluto mettere in evidenza. Ecco spiegato il vero motivo, che potrebbe lasciare molti fan senza parole. Antonino Spinalbese ha raggiunto l'apice della sua notorietà quando era stata diffusa la notizia che era diventato il nuovo fidanzato di Belen. I due hanno avuto una relazione che, anche se breve, è stata molto intensa e appassionata. Dal loro amore è nata anche una bimba, la piccola Luna Marì, che entrambi hanno fortemente voluto dopo che Belèn aveva subito un aborto, pochi giorni dopo aver scoperto di essere rimasta incinta di Antonino. La separazione dalla bella showgirl argentina sicuramente avrà provocato un immenso dolore in Antonino, così come sarà stato sicuramente anche per la Rodriguez. Eppure, la loro storia sarebbe naufragata a causa di alcune incompatibilità dal punto di vista caratteriale.

Nonostante le due parti interessate si siano dovute prendere del tempo per elaborare la loro separazione, se Belen oggi ha ritrovato al felicità al fianco del suo ex marito Stefano De Martino, anche Spinalbese sembra aver ripreso in mano la sua vita, almeno stando agli ultimi aggiornamenti. Dopo la rottura con Belen, infatti, l'hairstylist milanese ha preferito difendere la sua privacy e ha evitato di parlare della sua situazione sentimentale. Tuttavia, ci sono indizi che il bel tenebroso Antonino abbia ritrovato il sorriso tra le braccia di un'altra donna. Antonino Spinalbese è una persona molto discreta e riservata. Sui suoi profili social, infatti, di solito gli piace condividere foto che ritraggono lui e la sua bambina, foto di lui in posa come modello o foto di momenti della sua giornata. Ma l'uomo non fa mai riferimento alla sua vita sentimentale. Ecco perché le storie postate nelle ultime ore hanno subito catturato l'attenzione dei suoi followers. Deianira Marzano anche persino aggiunto alle sue storie in evidenza uno screenshot della storia Instagram di Spinalbese, con la divertente scritta: "Eurospin".

Intanto partiamo col dire che, sebbene la foto pubblicata dall'ex di Belen non dia un chiaro segnale che l'uomo sia attualmente impegnato con un'altra donna, in realtà è un chiaro indizio. Vediamo infatti la mano curata e aggraziata di una donna, che indossa degli anelli molto eleganti, appoggiata su un tavolino da caffè.  Sicuramente uno scatto romantico e misterioso. Cosa significa? Può semplicemente dire che Spinalbese ama la fotografia: ha sempre dichiarato di amare la fotografia, e infatti, se non avesse intrapreso la strada dell'hairstylist, è quello che avrebbe voluto fare. Potrebbe essere un semplice scatto artistico? O, come quasi tutti pensano, che l'ex di Belen non sarebbe single, ma in dolce compagnia? In effetti, Spinalbese non sarebbe rimasto da solo a leccarsi le ferite dopo la sua rottura con Belen. Questo almeno è quanto aveva suggerito non molto tempo fa il settimanale Chi. Infatti, a marzo, Antonio era stato paparazzato con la nota istruttrice di yoga Nanda Isaia in un club di Milano. “Ma visto che lui non commenta e lei neppure, nè a voce nè sui social, la certezza non c’è” diceva la rivista. Potrebbe essere la stessa ragazza della mano?

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, tra i due non è finita davvero: tutta la verità