Anna Tatangelo e Livio Cori stanno ancora insieme? L'indizio insospettisce

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono davvero lasciati o stanno ancora insieme? A porsi questa domanda è il settimanale Diva e Donna, che fa emergere alcuni strani indizi. Sull'account Instagram di Lady Tata, infatti, sono scomparse tutte le foto di coppia con l'affascinante collega napoletano, ma la 35enne non ha mai smesso di seguire sui social l'artista 32enne. Anche Livio, buon amico di Nino D'Angelo, è ancora oggi tra i follower della cantante originaria di Sora. Ha fatto molto scalpore la presunta rottura tra Anna Tatangelo e Livio Cori: secondo alcuni potrebbe essere finita a causa del passato scomodo della prima, che per molti anni ha vissuto accanto a Gigi D'Alessio. Tuttavia, in una recente diretta sui suoi canali social, Cori ha esortato i suoi fan a non credere a tutto ciò che viene riportato online e sui giornali.

Anna, invece, da tempo abituata ad essere al centro dei pettegolezzi, non ha fatto commenti ed è stata sempre pronta a fornire la sua versione dei fatti in prima linea. Forse non c'è stata una vera e propria rottura con Livio Cori, ma una crisi momentanea o qualche litigio che sanno cercando di superare? Insomma, per il momento resta ancora un mistero cosa sia successo a questa coppia tanto amata. Tutti, infatti, rivorrebbero tanto un ritorno di fiamma se veramente i due si sono lasciati, perché Tatangelo e Cori stavano molto bene insieme, formando una coppia affiatata, divertente e bella anche solo da vedere. Livio Cori è un cantante e attore napoletano, classe 1990. Ha recitato nella serie cult Gomorra ed è apparso in Made in Sud 2022. Ha conosciuto Anna Tatangelo durante il Festival di Sanremo 2019.

Entrambi erano in gara, lui era interprete di un brano in collaborazione con Nino D'Angelo, e così lui ed Anna sono diventati amici dietro le quinte. Si sono ritrovati qualche tempo dopo, quando Anna si  è rivolta a Livio per chiedergli di darle una mano con alcune canzoni del suo nuovo album. Così, nel marzo 2021 è scattata la scintilla in sala di registrazione. Non si sa nulla del passato amoroso del ragazzo, che ha raggiunto improvvisamente una grande notorietà proprio grazie al suo legame con Tatangelo. Al contrario, Lady Tata è da tanti anni molto nota al pubblico, soprattutto per la sua lunghissima relazione con il cantautore napoletano Gigi D'Alessio. Dopo essersi detti addio, il 55enne ha iniziato una nuova vita al fianco della giovane Denise Esposito, 28 anni, dalla quale ha avuto il suo quinto figlio, Francesco, che è nato nel gennaio 2022.

LEGGI ANCHE>>> Gigi D’Alessio, il mantenimento per Anna Tatangelo ha cifre astronomiche

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Anna Tatangelo, parla la migliore amica: "Ha sbagliato a lasciare Gigi D'Alessio e vi spiego il perché"