Amici 21, Alessandra Celentano attaccata da un ex insegnante: "Che dispiacere..."

Alessandra Celentano è senza dubbio l'insegnante più discussa della 21esima edizione di Amici. Molti, infatti, hanno criticato l'atteggiamento dell'insegnante nei confronti dei ballerini della Scuola. Tra loro, anche un ex insegnante di talent show. Alessandra Celentano non ha bisogno di presentazioni. Conosciuta per il suo cognome così importante, essendo la nipote del celebre e stimatissimo Adriano Celentano, la donna ha saputo costruirsi nel corso degli anni una carriera davvero brillante, e ora il suo nome è immediatamente associato al mondo della danza e soprattutto alla figura di Maria De Filippi. E' da tanti anni, infatti, che Alessandra Celentano è diventata un'insegnante di danza della celebre Scuola del talent show Amici di Maria De Filippi, un programma che la regalato una grande notorietà ma che ha messo in evidenza anche il suo modo di essere, che non sempre è in grado di piacere a tutti.

La donna, infatti, è nota per il suo rigore e la sua severità: anche se negli ultimi anni si sta dimostrando più "morbida" con i suoi allievi, la docente non si crea problemi quando si tratta di dire a un aspirante ballerino che sarebbe il caso che si dedicasse ad altro. Certo, anche questo è show, ma a volte i suoi modi così bruschi e diretti urtano la sensibilità di quei giovani che vogliono inseguire il sogno nel quale credono. Non a caso, di recente la donna è stata criticata anche da un suo collega, il coreografo internazionale Steve La Chance. La finale di Amici andrà in onda su Canale 5 domenica 15 maggio 2022. Intanto la maestra Alessandra Celentano è finita per essere presa di mira dall'ex maestro del talent show di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Steve La Chance, che ha pubblicato sui social quello che sembrava essere una frecciatina alla maestra di danza subito dopo le semifinali.

"Essere insegnante è una passione, che crea danzatori! Formare ballerini dando loro le proprie conoscenze e facendo lavorare i ragazzi in modo sereno e tranquillo non è da tutti "purtroppo"...coreografare con danzatori già formati è facile! La danza è disciplina ma anche amore...Poi in un momento così difficile bisognerebbe dare tanta tranquillità e serenità!! - e ancora - Certe persone non devono insegnare i giovani in crescita. Che dispiacere vedere certe situazioni. Comunque e ovunque viva la danza". Se ci sarà una replica da parte della maestra Celentano, al momento non ci è dato sapere, ma di sicuro presto arriveranno degli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che l'ultimo appuntamento con il Serale di Amici andrà in onda domenica 15 maggio, in prima serata su Canale 5. Chi, riuscirà ad arrivare vincitore, tra Luigi Strangis, Michele Esposito, Serena Carella, Albe, Sissi e Alex? Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE>>> Amici, sapete quanto guadagna Alessandra Celentano? Le cifre sono da urlo