Ambra Angiolini: addio Allegri, il bacio con un altro uomo!

Ambra Angiolini, negli scorsi mesi, è stata al entro del gossip per via della sua rottura con Massimiliano Allegri, con il quale aveva avuto una relazione molto importante che sembrava potesse durare nel tempo. E invece, anche la loro relazione è arrivata al capolinea, e secondo alcune voci pare che i due non siano rimasti in rapporti affatto buoni. A quanto pare, infatti, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, al giorno d'oggi, non si parlano neanche più. Molti, tra l'altro, avranno colto una frecciatina lanciata dall'attrice verso l'allenatore della Juventus sul palco di Michelle Impossible, quando Ambra aveva detto, convinta: "Le persone sbagliate fuori dalla mia vita!". Naturalmente non ci sono prove che quella frase fosse rivolta al suo ex, ma in molti lo hanno ritenuto possibile. Del resto, sebbene non ci siano mai state conferme ufficiali, da tempo si vocifera che alla base della loro rottura, lo scorso ottobre, potrebbe esserci stato un tradimento da parte di lui.

Quello che oggi sappiamo per certo è che per Ambra, la sua relazione con l'ex calciatore e attuale allenatore della Juventus è acqua passata e adesso la donna non è più sola. Con l'arrivo della primavera l'ex volto di Non è la Rai ha voltato pagina, e nelle ultime ore è stata avvistata in atteggiamenti teneri nei confronti di un altro uomo. L'attrice e conduttrice, nonché la nuova giurata di X Factor, è stata pizzicata a Roma da Diva e Donna durante un dolce aperitivo. Nell'immagine, Ambra scherza e sorride al suo cavaliere, e poi gli dà un bacio appassionato. Al momento non si conosce l'identità della nuova fiamma di Angiolini. Nella foto, i due sembrano praticamente due fidanzati, infatti poi si incamminano verso la casa dell'artista come una coppia di lunga data. Lei è stata la prima a varcare la soglia di casa, mentre lui l'ha raggiunta con due pesanti confezioni di acqua minerale.

Un gesto molto carino che ha indicato una certa quotidianità della coppia. Per ora Ambra Angiolini non ha detto nulla sull'argomento: la 45enne è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Ambra Angiolini ha avuto una lunga e importante relazione con il cantante Francesco Renga. Dal 2004 al 2015 l'attrice e showgirl e il cantante bresciano hanno avuto un'intensa relazione, ma non si sono mai sposati. Renga e Ambra hanno due figli ormai grandi: Jolanda, 18 anni, e Leonardo, 16. Nel 2017, grazie ad amici in comune, c'è stato a Torino l'incontro con Massimiliano Allegri. La loro è stata una relazione solida e importante, con importanti progetti come il matrimonio. Poi, a un passo dalla convivenza, la coppia è scoppiata. Non si conosce il motivo della loro separazione, anche se più di uno ha parlato del presunto tradimento del tecnico bianconero. Quest'ultimo ha sempre teso ad  evitare domande compromettenti sulla sua storia con Ambra Angiolini.

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini, finalmente arriva la vendetta: ha umiliato così Allegri davanti a tutti