Alex Belli asfalta le sorelle Selassiè: l'ex gieffino pubblica messaggi inediti

Clarissa Selassié ieri sera è stata una delle ospiti di Casa Chi, la principessa che di certo non è una tipa che le manda a dire, ha duramente attaccato alcuni tra i concorrenti presenti a Cinecittà: “Tanti personaggi poco conosciuti che hanno fatto il GF Vip si stanno aggrappando pur di parlare ed avere gli articoli. Dicono ‘no perché io so tutto’ e alla fine non sanno nulla. Mi fanno molto ridere, ed è facile incolpare Lulù per il suo carattere. – ha detto Clarissa a Casa Chi – Di chi parlo? Certo spillo tutto sapete che io parlo senza freni e non ho problemi a spillarvi la verità. L'ex gieffina si è poi schierata contro Federica Calemme e Alex Belli, in particolare ha detto che l'uomo avrebbe raccontato molte cose false e si sarebbe reso ridicolo.

Ciliegina sulla torta, Clarissa ha anche detto che Belli ha usato la situazione di Lulu e Manuel per attirare più inviti nei salotti della TV:  “Trovo che si sia comportato in maniera molto cheap. A lui vogliamo bene e per questo siamo rimaste molto male per ciò che ha fatto. Ha sfruttato la cosa per fare le sue ospitate“. La Selassié ha anche confessato di aver affrontato Alex ed avergli scritto su Whatsapp tutto quello che pensa: “Sì gli ho detto che ci sono rimasta male e che non è la verità quella che ha raccontato. Lui mi ha risposto tipo ‘dai non ti arrabbiare questo è il nostro business è lavoro è così che funziona’. In poche parole mi diceva di lasciar correre perché nel nostro mondo le cose vanno in questa maniera. Io non ci sto non è bello“.Naturalmente, la risposta del fautore della "chimica artistica" non è tardata ad arrivare e su Tweet pubblicamente ha dichiarato:

Giusto per la cronaca. Vi voglio bene, ma non mettetemi in mezzo a vostre cose che non mi interessano e di cui non ne voglio far parte e che non ho mai detto. Questo é il mio unico pensiero a riguardo!” Il compagno di Delia Duran ha anche allegato una chat con Clarissa, dove si leggono alcuni suoi messaggi: “Ma amore mio, io non ho difeso nessuno. Ho semplicemente detto che il rapporto fuori dal Grande Fratello Vip va testato oltre la bolla. Poi ho detto che ci sono coppie che resistono e altre che fuori non resistono nella vita reale. Tutto qua, una semplice domanda con una semplice risposta“. Non siamo convinti che lo scontro finisca qui, e siamo certi che Clarissa non ha alcuna intenzione di tenersi alcun affronto da parte di Alex Belli. Poi chissà, magari faranno qualche foto insieme e troveranno un accordo...ma nel frattempo aspettiamo con impazienza la risposta della principessa etiope e delle sorelle!

LEGGI ANCHE:Soleil Sorge defollowa Alex Belli e le principesse Selassié: "Vi confesso il motivo di questa 'pulizia' "