Michelle Hunziker non ce l'ha fatta, la sua assenza è enorme

Purtroppo Michelle Hunziker non ce l'ha fatta: è in arrivo una notizia sconvolgente per i fan. Ecco cosa è successo, con tutti i dettagli. Una delle conduttrici che hanno fatto la storia della tv italiana con la sua professionalità, ironia e bellezza è sicuramente lei, la meravigliosa Michelle Hunziker, che con la sua bellezza e simpatia ha affascinato milioni di telespettatori. La signora ha preso parte a programmi di successo come All together now, Paperissima, Love Bugs e il famoso tg satirico Striscia la notizia al fianco del leggendario amico e collega Gerry Scotti. Purtroppo, però, la donna non ce l'ha fatta, il che ha preoccupato non poco i suoi fan. Oggi è una delle donne più apprezzate in Italia per la sua bellezza e professionalità nei tanti programmi che ha condotto dimostrando il suo enorme talento. Ma il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale a molti anni fa, quando la donna partecipò a un concorso nel programma Buona Domenica chiamato Miss Buona Domenica.

Questo le ha dato l'opportunità di lavorare a vari programmi televisivi tra cui Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa's band, Numero Uno con Pippo Baudo e I cervelloni con Paolo Bonolis su Rai 1 nel 1996. Nel 1999 ha l'opportunità di condurre una trasmissione nella natia Svizzera, ovvero il famoso programma Cinderella, dove un personaggio famoso e uno sconosciuto, con l'aiuto di alcuni esperti di benessere riescono a cambiare e migliorare il proprio aspetto. Nel corso della sua carriera, la donna ha avuto modo di condurre insieme con Gerry Scotti vari spettacoli, tra cui il telegiornale satirico Striscia la notizia. Recentemente, però, ha presentato il suo primo One Woman Show, che ha ricevuto un ottimo riscontro, dal titolo Michelle Impossible. Il pubblico si è emozionato quando Michelle ha invitato il suo ex, Eros Ramazzotti, e insieme hanno cantato una canzone a lei dedicata, Più bella cosa, smentendo qualsiasi voce su un loro ritorno di fiamma. “Siamo solo amici”, ha dichiarato la coppia.

Per quanto talentuosa sia questa grandissima showgirl, sfortunatamente deve affrontare un grave dramma perché questa volta non ce l'ha fatta. Purtroppo questa volta Michelle Hunziker non ha potuto essere alla conduzione del noto telegiornale satirico Striscia la Notizia insieme al suo caro amico e collega Gerry Scotti perché risultata positiva al Covid-19. In sostituzione di Michelle, la bella Valeria Graci prenderà temporaneamente il suo posto a Striscia, dove aveva già lavorato come inviata nel 2014. La donna è nota anche per le sue imitazioni di  Peppa Pig e Ursula von Der Leyen. La Graci è un volto noto anche per aver fatto parte del duo comico presentato a Zelig, Katia e Valeria, al fianco di Katia Follesa. Le due donne sono state anche ospiti del famoso Michelle Impossible. Ma i fan sperano di rivedere al più presto la bella Michelle Hunziker al banco di Striscia.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker spuntano le immagini segrete, ora non può più nasconderlo