Manuel Bortuzzo sempre più vicino all'ex fidanzata: cosa sta succedendo?

Manuel Bortuzzo ha continuato ad essere sotto i riflettori anche dopo la fine del Grande Fratello Vip, tutti siamo a conoscenza della sua storia d'amore naufragata con Lulu Selassiè e tutti sappiamo che ha lanciato un film sulla sua vita, Rinascere. Considerato un esempio per la sua positività ed energia, il nuotatore è spesso al centro delle pagine di gossip per le sue vicissitudini sentimentali, che hanno affascinato il pubblico di Canale5 nel reality condotto da Alfonso Signorini, e continua ad essere seguito da tanti fan e seguaci , soprattutto sui social network. Nuovi gossip sul 22 enne sono stati postati sulle pagine del settimanale Chi. Sembra infatti che abbia passato il weekend con l'ex fidanzata Federica Pizzi, non solo per vedere l'anteprima del film dedicato alla sua vita , i due ragazzi sono andati effettivamente anche a un concerto insieme. Questo dimostra che si stanno avvicinando e che forse qualcosa si è riacceso.

Le voci su un presunto ritorno di fiamma si fanno sempre più insistenti, con nuovi dettagli. “Il nuotatore e la sua ex Federica Pizzi sono sempre più vicini”, si legge sul settimanale del direttore Alfonso Signorini, che ha fornito nuovi dettagli sulla coppia. Signorini ha rivelato che hanno trascorso il weekend insieme. Il 22enne e la sua ex ragazza sono stati  di fatto visti insieme al concerto di Rkomi. Una frequentazione sempre più stretta, anche se ufficialmente non è ancora arrivata nessuna conferma da parte dei due. Allo stato attuale, il  gieffino e l'ex sono tornati a seguirsi sui social, scambiandosi continui like, mentre la storia d'amore con Lulù Selassiè sembra ormai essere un capitolo chiuso su tutti i fronti, basandoci anche sulla confessione del ragazzo a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin.

La relazione tra Manuel Bortuzzo e Federica è fiorita nelle ultime settimane dopo la fine della sua storia con Lulù Selassiè. Oltre al concerto di Rkomi, la coppia ha anche trascorso del tempo in casa insieme, soprattutto nella sala cinema dove viveva il nuotatore. Manuel, inoltre, ha raggiunto l'ennesimo successo con il film basato sulla sua vita, che ha portato oltre 3 milioni di telespettatori sugli schermi televisivi.  Nel frattempo ci aspettiamo a breve l'ufficializzazione della storia tra i due, dato gli ultimi eventi, e chissà magari Manuel riuscirà a trovare quella serenità che a quanto pare, non aveva raggiunto con Lulù. Nel frattempo, la princess sembra stare davvero male dopo la drastica separazione ma siamo certi che a breve ritornerà a sorridere.

LEGGI ANCHE: Katia Ricciarelli senza filtri sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: "Lo sapevo, lei passava per quello che non è"

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Soleil Sorge, emerge il dettaglio sulla rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: ecco cosa è successo