Manuel Bortuzzo svela tutto sulla rottura con Lulù: “Faccio la mia vita…”

Sono trascorse più di due settimane da quando Manuel Bortuzzo ha fatto sapere tramite un comunicato dell'Ansa della sua separazione da Lulù Selassié. Dopo varie interviste e una serie di risposte molto eloquenti, è davvero difficile immaginare che i due tornino insieme. Ieri sera il nuotatore è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e il conduttore gli ha chiesto come fosse adesso il suo rapporto con l'ex fidanzata. Bortuzzo ha chiarito che non faceva più parte della vita della principessa: “In che rapporti siamo? L’ho lasciata e adesso io faccio la mia vita e lei la sua. A 20 anni gli amori vanno e vengono“.  Lo stesso Maurizio Costanzo, ha poi detto la sua:“Io ho avuto grande simpatia per Manuel al GF perché ha vissuto un amore e perché è nata un’amicizia molto bella con Aldo Montano”.

Subito dopo è arrivata anche una stoccata per la principessa da parte dello storico conduttore: “Mi è parso che un reality così avesse una marcia in più, un sentimento in più, che era determinato da voi due. Non tanto da quella ragazza lì, come si chiamava?”. Manuel ha anche parlato della bella amicizia che lo lega con il campione Aldo Montano:  “Mi è stato accanto sempre e il nostro legame è stupendo. Mi ha aiutato pure a passare l’aspirapolvere, io stavo davanti e lui dietro. Posso dire che tutto è stato così bello dal primo momento in cui abbiamo legato“. Bortuzzo, di recente, aveva parlato anche nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e nelle stessa occasione ha avuto modo di spiegare ancor più nello specifico quanto successo con la principessa etiope:

Tra noi la storia è chiusa perché l’ho deciso io. Se ho scelto di lasciarla è perché l’ho voluto io e nessuno mi ha influenzato. Voglio dire chiaramente che non c’entra niente mio padre o la mia famiglia in questa storia. Alla base ci sono state delle cose di coppia, Lulù non era quella giusta e l’ho compreso dopo un mese e mezzo fuori dal reality. Poi abbiamo 23 anni e le storie possono finire così come iniziano. Capisco il parere della gente, ma non posso stare con lei per l’affetto dei fan. Ci tengo però a ribadire che né mio papà, né i miei amici mi hanno fatto il lavaggio del cervello questo non è vero affatto. Anzi i miei amici lei nemmeno li ha conosciuti. La gente non conosce i retroscena”.

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo sempre più vicino all'ex fidanzata: cosa sta succedendo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Maurizio Costanzo Show, la violenta rissa in studio andrà in onda stasera: coinvolti Albano Carrisi, Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini