Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi finita in infermeria, cosa è successo?

"Tutto può cambiare" è il motto di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi condtta da Ilary Blasi, e infatti questo messaggio sembra proprio corrispondere al vero. Tra le varie dinamiche che si stanno creando, c'è anche qualche concorrente che sta preoccupando i fan per motivi di salute. Così come è stato il caso di Blind, che è da tempo sotto osservazione dei medici a causa di un infortunio, adesso anche Guendalina Tavassi si sta sottoponendo anche ad alcune visite mediche. Ciò è stato appreso durante il daytime pomeridiano di mercoledì 11 maggio 2022. L'assenza sia di Blind che di Guendalina è stata giustificata spiegando che i due naufraghi sono assenti "per accertamenti medici", ma naturalmente questo ha fatto preoccupare i tantissimi fan che seguono assiduamente L'Isola dei Famosi. Infatti, mentre il rapper ha dato sue notizie sul suo stato di salute, per quanto riguarda la Tavassi la sua assenza è stata del tutto inaspettata. Per il momento non c'è stato ancora modo di sapere che tipo di malore abbia avuto Guendalina, ma di sicuro nelle prossime ore avremo qualche aggiornamento.

Comunque, quello che si sa per certo è che lo stato di salute di Guendalina ha richiesto l'intervento di un medico che la portasse in infermeria per sottoporla a dei controlli. Spostandoci su un altro argomento, il daytime ha anche mostrato Roger Balduino che discute con Marco Cucolo. Nel frattempo, parlando con Estefania Bernal a Playa Sgamada, Fabrizia Santarelli, ha espresso il suo pensiero su Maria Laura De Vitis. Le due hanno discusso sull'interesse che l'ex di Paolo Brosio ha mostrato nei confronti di Andrea Iannoni, che secondo Fabrizia non sarebbe affatto un interesse sincero. Estefania non ha potuto assistere a queste dinamiche perché si trovava già a Playa Sgamada quando le tre nuove concorrenti sono arrivate ​​in Honduras. Vista la perplessità di Fabrizia, la modella ammette che non potrebbe mai stare accanto a qualcuno che non le piace. Così le due naufraghe hanno praticamente dato per scontato che Maria Laura non fosse realmente interessata ad Alessandro.

Secondo loro, la De Vitis sarebbe disposta a tutto per conquistare il favore e l'attenzione del pubblico. Sembra infatti che alcune delle confessioni fatte a Fabrizia non corrispondano al suo desiderio di frequentare Alessandro. Nel frattempo, un'altra concorrente ha subito espresso il suo interesse nei confronti di un naufrago: stiamo parlando di Mercedesz Henger. Mentre Maria Laura e Fabrizia hanno manifestato il loro interesse per il figlio di Carmen Di Pietro, lei si è dichiarata per Edoardo Tavassi. Qualcuno ha cercato di smascherarla, facendo notare che in realtà la figlia di Eva Henger era fidanzata. Tuttavia, attraverso una smentita a Pomeriggio 5, la notizia pare non avere alcun fondamento. Dov'è la verità? In ogni caso, dovremo aspettare per scoprirlo. Alcune coppie quest'anno non hanno certamente ottenuto l'approvazione del pubblico, considerando Roger ed Estefania, la cui storia non ha convinto del tutto il pubblico.

LEGGI ANCHE>>> Guendalina Tavassi, confessione choc sul suo aspetto: "Lo faccio sempre, la gente mi mette paura"