HomeSpettacoloGabriel Garko rivela: “È stato un ergastolo…” e butta una frecciatina a...

Gabriel Garko rivela: “È stato un ergastolo…” e butta una frecciatina a Manuela Arcuri

In un'intervista al settimanale Oggi, disponibile in edicola da oggi, giovedì 12 maggio, Gabriel Garko ritorna a parlare della sua vita privata e di quanto sia stato doloroso nascondere per anni la sua vera natura. L'attore 49enne è gay, ma ha dovuto abbandonare le sue abitudini personali per costruirsi quella carriera, che tutti noi conosciamo, di sciupafemmine che si divide tra cinema e fiction. Gabriel Garko fa notare di essere sempre stato gay: le donne non gli sono mai piaciute. Tuttavia, vivere due vite diverse è stato per lui fonte di grande dolore: “Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno. Ma non puoi perché devi mantenere il personaggio che è il tuo opposto: duro, inaccessibile, sciupafemmine. È durata 30 anni questa condanna: quasi un ergastolo”. Per tutelare la propria privacy, Gabriel Garko ha acquistato una villa a Zagarolo, periferia di Roma, diciassette anni fa. Qui Dario Olivieri - questo è il vero nome dell'attore - vive la sua prima grande storia d'amore con un ragazzo di nome Riccardo, che è un uomo che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

Garko ha sottolineato come a Zagarolo potesse viversi liberamente la sua relazione con Riccardo, anche se doveva fingere se qualcuno veniva a trovarlo. Se Gabriel invita gli amici a cena e il suo fidanzato segreto era  presente, Riccardo fingeva di andarsene per fare una breve passeggiata e ritornare poi alla villa. Quando la mattina arrivava la donna delle pulizie, Riccardo si faceva trovare nella camera degli ospiti anche se aveva dormito insieme con Gabriel Garko. Sempre nell'intervista al settimanale Oggi Gabriel Garko risponde a Manuela Arcuri, la quale, non molto tempo fa, aveva assicurato che la loro storia fosse vera e appassionata: “Non si è ancora liberata da certi condizionamenti. Spero lo faccia presto”. Insomma, la sua risposta è stata una bella stangata per Manuela.

L'attrice, infatti, aveva collaborato con lui in numerose fiction di successo targate Mediaset, e ha ribadito che lei non sapeva nulla del reale orientamento sessuale di Gabriel, e la loro storia non era stata creata a tavolino, a detta sua. Infatti, a Gabriel Garko sono state attribuite delle relazioni "di facciata" con donne bellissime, come per esempio Rosalinda Cannavò, conosciuta anche come Adua Del Vesco. Attualmente, Gabriel Garko ha una relazione con Matia da circa un anno. Il giovane ha 26 anni e non fa parte del mondo dello spettacolo. I due avrebbero preso in considerazione l'idea di andare a vivere insieme, e Garko starebbe persino accarezzando l'idea di avere un figlio con il suo partner. Gabriel, tra l'altro, è stato legato sentimentalmente ad un ex concorrente del Grande Fratello Vip in passato. Stiamo parlando di Gabriele Rossi.

LEGGI ANCHE>>> Gabriel Garko racconta un dramma assurdo: “Quella volta è stata violenta…”

ARTICOLI RECENTI