Eva Henger dopo l’incidente si riprende: il bacio che commuove i fan

Eva Henger e Massimiliano Caroletti insieme dopo l'incidente d'auto: come stanno? Il compagno di Eva la bacia teneramente e poi si lascia andare su un post social commovente. Il lungo viaggio verso la guarigione di Eva Henger continua dopo un terribile incidente stradale avvenuto qualche settimana fa. Dopo alcuni giorni in Ungheria, Eva è stata trasferita a Roma, in Italia, su sua richiesta, dove è attualmente in cura. La Henger ha affrontato già una serie di spiacevoli e impreviste dinamiche a cui ha dovuto far necessariamente fronte, come il rischio di setticemia al braccio, e ora si prepara ad una lunga riabilitazione, di almeno tre mesi, che dovrebbe finalmente portarla a riprendersi del tutto e a camminare in modo autonomo dopo la serie di fratture riportate dal tragico incidente. Nel frattempo a sostenerla,  a darle coraggio , c'è il Massimiliano che fin da principio le è stato affianco, ritenendosi fortunato di essere uscito con ferite meno gravi dallo stesso incidente.

Massimiliano , qualche ora fa, ha raggiunto Eva in Italia e ha voluto condividere con i fan un tenero scatto in cui bacia la compagna. A commuovere tutti è stata la didascalia del post che recita: “Finalmente dopo tanti giorni riesco di nuovo a baciarti .. ed è come il primo bacio che ci siamo dati! Ti amo immensamente vita mia”. Per la coppia è stato un momento davvero drammatico, lo spavento è stato enorme e la preoccupazione ancora c'è. Fortunatamente adesso il peggio sembra essere passato ma la lunga convalescenza e riabilitazione di Eva è ancora da affrontare. Proprio Eva ha postato su Instagram la foto in compagnia delle sue “amiche del cuore”, come lei stessa le definisce. Tra queste c’è anche l’ex gieffina Angelica Livraghi (partecipò al Grande Fratello 11). A Barbara D'Urso aveva rivelato anche:

“Ero disperata, mi hanno portata in sala operatoria per la prima volta alle tre di notte, all’improvviso di corsa, senza darmi tante spiegazioni… il giorno dopo mi hanno dovuto ripulire perché avevo ancora la ferita aperta”. Spiega quindi che “Era colpa di una cannula che mi avevano messo e che ha iniziato a farmi malissimo”. Era intervenuto anche il Professore Lorenzetti nel programma di Canale 5, che attualmente ha in cura la showgirl, lo stesso aveva spiegato meglio la situazione clinica della sua paziente:" Eva ha avuto un trauma molto importante, ha un versamento pleurico, ai polmoni quindi, e un versamento attorno al cuore.”, racconta il chirurgo. Poi, sul piede della Henger, dichiara: “È un percorso molto lungo, parliamo di tre mesi per poter camminare in maniera autonoma.” Nel frattempo, certi di una pronta guarigione, mandiamo un caloroso abbraccio ad Eva e al suo Massimiliano, nella speranza di rivederla presto in buona salute.

LEGGI ANCHE: Eva Henger difende Mercedes contro gli haters: “Sbagliano tutti”