Flavio Insinna affronta un addio improvviso: cosa succede a L’Eredità

Un inaspettato addio arriva al celebre programma L'Eredità condotto da Flavio Insinna su Rai 1. Un post ricco di commozione e ringraziamenti ha fatto sapere ai seguaci del programma che qualcosa sarebbe cambiato. Flavio Insinna è il timoniere de L'Eredità dal lontano 2018, il fortunato game show aumenta negli anni sempre di più i suoi ascolti ed è diventato un vero cult della televisione italiana. Il programma è tra i più longevi, pensate che la sua prima messa in onda risale a circa venti anni fa, e nel corso del tempo ha subito una serie di cambiamenti , restando però , sembra fedele al format originale. Negli ultimi giorni qualcuno ha detto addio al programma, si tratta di un personaggio molto amato che per lungo tempo ha sostenuto lo show.

Si tratta di una delle professoresse che hanno accompagnato il programma per ben due anni, una sostituzione che ha attirato non poche polemiche tra i fan del programma. Sara Arfaoui ha fatto sapere tramite le sue pagine social di aver definitivamente salutato la trasmissione pre serale, il post in questione era davvero sentito e commovente e di sottofondo s'intuisce un certo grado di amarezza e tristezza per l'addio: “Ragazzi vi saluto con un sorriso. Grazie per questi due anni pieni d’amore.” . Dalle parole di Sara sembra quasi che la ragazza sia stata costretta da cause maggiori a lasciare il programma, per adesso però non abbiamo alcuna notizia circa le ragione di questo drastico cambiamento. Ma chi ha sostituto la bella professoressa? A quanto pare la nuova presenza sarà quella di un'ex Miss Italia, la ragazza ha partecipato al concorso nel 2017 guadagnandosi il terzo posto ed è stata premiata come Miss Italia Chef.

Il suo nome è Samira Lui ed è lei la nuova professoressa dell' edizione de L’Eredità 21-22  in coppia con Ginevra Pisani. Le novità però non finiscono qui. Infatti, sembra proprio che la sua permanenza nel game show accanto a Flavio Insinna sia temporanea e che nella prossima stagione sarà a sua volta sostituita. Alcuni rumors parlano di una neo professoressa molto nota nel mondo dello spettacolo italiano, una donna che proviene da un reality, forse un'ex gieffina. I fan del programma hanno iniziato ad avanzare una serie di fantasiose ipotesi ma le voci più insistenti insinuano che ad accompagnare Insinna ci sarà Federica Calemme, la napoletana ex concorrente del Grande Fratello Vip. Un volto già noto a l’Eredità in quanto vi ha già partecipato nella stagione televisiva 2019/2020.

LEGGI ANCHE: Flavio Insinna fatto fuori e sostituito dal famoso collega: "Punito per quella frase infelice"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Flavio Insinna sotto attacco: "L'Eredità è un grande imbroglio", le accuse shock arrivano proprio da lui