Era la musa di Ricky Martin, ma ora...ecco com'è diventata!

Gli anni passano, ma alcuni personaggi sono così diventati così iconici nel corso del tempo, da rimanere impressi nella nostra memoria. Ricky Martin è uno di quei personaggi, il quale non ha certo bisogno di presentazioni. Sebbene negli ultimi anni non sia molto attivo in Italia, tutti lo ricorderanno per esser stato l'icona degli anni '90 con i suoi brani. Una delle canzoni più famose di Ricky Martin è l'intramontabile Livin' la Vida Loca, ma molti ricorderanno senz'altro che nel videoclip della canzone era presente un'altra icona del mondo dello spettacolo che ultimamente sta facendo parlare molto di sé. Del resto, spesso in alcuni videoclip compaiono personaggi semisconosciuti, agli esordi della loro carriera nel mondo dello spettacaolo, che pochi anni dopo si ritrovano ad essere delle star a livello internazionale. Questo è il caso della modella in questione, che ha prestato il suo volto alla realizzazione del famoso videoclip di Ricky Martin.

Perché il nome associato al re della musica latina è una top model molto famosa. Avete capito di chi stiamo parlando? Esatto, avete capito bene: la donna in questione è Nina Moric. Ma cosa le è successo negli ultimi anni? Com'è cambiata rispetto a quei tempi? Nina Moric si è affermata nel panorama italiano in qualità di top model, raggiungendo il successo internazionale anche perché già molto conosciuta nelle sfilate più famose. Da Versace che ha lanciato la sua carriera ad Armani, non esisteva sfilata che non l'apprezzasse per la sua grande bellezza e la sua eleganza. Tuttavia, il passare degli anni, la separazione dall'ex marito Fabrizio Corona e le conseguenti problematiche legali non hanno fatto bene a Nina Moric. Inoltre, anche i vari interventi chirurgici e l'invecchiamento hanno avuto un certo impatto su di lei e sul suo aspetto. Certo, la donna oggi è ancora splendida, ma c'è stato un momento in cui gli interventi chirurgici non hanno reso giustizia alla sua folgorante bellezza.

Nello specifico, oggi sappiamo che la donna si è lasciata alle spalle la sua relazione, tanto discussa, con Fabrizio Corona, sebbene tra i due ci siano spesso dei problemi che coinvolgono anche loro figlio Carlos. Quest'ultimo sembra essere il vero tallone di Achille della Moric, e la donna cerca di fare tutto il possibile per tenerlo lontano dai conflitti tra lei e Fabrizio. In passato, Nina Moric ha avuto anche una relazione con l'ex gieffino Luigi Favoloso, ma la loro storia è finita ormai. Quello che non tutti sanno però sulla sua vita privata, è che durante una vacanza a Zanzibar la donna era stata colpita da un batterio mangiacarne dopo aver bevuto dell'acqua non potabile, che le ha reso quei giorni praticamente impossibili: “Sono stata attaccata da un batterio che ti mangia la carne fino ad arrivare all’osso. Meglio che non vi faccio vedere, è davvero disgustoso. Le cure dureranno una settimana, al momento non posso nemmeno fare il bagno e non posso avere alcun contatto con la sabbia” furono le sue parole. Ecco qui sotto una foto che mostra come Nina Moric sia cambiata nel corso degli anni. Come si può notare, resta sempre splendida.

LEGGI ANCHE>>> Nina Moric, la tragedia personale: "Ho perso mio figlio e sono pronta a raccontarvi tutto"