Cristina d'Avena parla del suo fidanzato storico: "C'è maretta..."

Cristina D'Avena si racconta e riflette sui suoi 40 anni di carriera, la voce più amata dai più piccoli di un tempo e quella più riconosciuta dagli adulti d'oggi confessa senza filtri alcuni retroscena della sua vita. Ancora oggi il successo dell'artista bolognese continua senza battute d'arresto e ora, è al lavoro per preparare un vinile celebrativo con mille pezzi unici numerati e con foto inedite dei suoi brani più famosi, da Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo a Occhi di gatto. La sua carriera è iniziata da giovanissima, aveva solo tre anni quando è salita per la prima volta su un palco, naturalmente quello dello Zecchino d'Oro con Il Valzer del Moscerino. Di recente, la sempre affascinante, Cristina D'Avena ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, dove ha avuto modo di parlare della sua vita professionale, dei suoi progetti futuri, ma anche della sua vita privata e della sua famiglia.

Nel corso dell'intervista , Cristina, ha fatto riferimento al suo storico compagno, Massimo Palma, imprenditore estraneo al mondo dello spettacolo e lontano dai riflettori. La loro relazione va avanti da anni ma la coppia è sempre stata riservatissima per cui sono pochissime le notizie su di loro, Cristina durante l'intervista al Corriere della sera si è lasciata andare ad una sola dichiarazione in merito: "No, non dica il nome!, che in questo momento c’è maretta e non vorrei che cambiasse la situazione. Sono riservatissima" è stato il commento alla domanda sulla vita sentimentale. La cantante, che il prossimo luglio compirà 58 anni, non ha avuto figli. Se le mancano? "No e spero che non diventi un rimpianto", ha confidato: "Ogni tanto mi chiedo come sarebbe stato se ne avessi avuto uno".

Di lui, quindi,  si continua a sapere pochissimo, oltre la sua identità è noto solo che sia classe 1989, e che riveste il ruolo di titolare e responsabile dell’agenzia di spettacolo Crioma s.r.l., con la quale segue e supporta una serie di artisti tra cui la straordinaria Cristina,  di cui ha prodotto l’album Duets Forever – Tutti cantano Cristina, uscito nel 2018. "È un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto" è stata una delle rare dichiarazioni su di lui rilasciata dalla cantante qualche tempo fa. Insomma, non sappiamo altro e lei anche questa volta non ha voluto sbilanciarsi più di tanto, se non per un particolare e cioè che tra i due ci sarebbe "maretta". La D'Avena, da anni non più single, potrebbe tornare a far palpitare il cuore dei suoi fan? Per adesso non sembra e , in tutta onestà, noi speriamo che le cosa vadano così come il suo cuore più confida.

LEGGI ANCHE: Cristina D'Avena, l'amara confessione: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

POTREBBE INTERSSARTI ANCHE: Vi ricordate Suor Cristina? "Impossibile far convivere musica e fede", ecco come si è ridotta oggi