Uomini e Donne, Catia svela tutta la verità sulla sorella Elisabetta Franchi

Catia Franchi è senza dubbio una delle nuove protagoniste di Uomini e Donne, il più famoso dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, che infiamma i nostri schermi da tanti anni, ormai. La nuova dama della controparte femminile del Trono Over, nota per essere la sorella minore della celebre stilista Elisabetta Franchi, ha voluto intervenire sulla bufera che si è scagliata contro sua sorella nelle ultime ore. In particolare, la celebre stilista è stato tanto attaccata perchè recentemente ha dichiarato che nel corso della sua carriera ha preferito che ricoprissero ruoli di potere soltanto gli uomini, in quanto per lei sarebbe più difficile fare affidamento alle giovani donne, in quante queste potrebbero essere soggette a gravidanze. Naturalmente, tale dichiarazione ha suscitato non poche polemiche, e il punto è che non si sono scagliati contro di lei soltanto gli utenti del web, ma anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

E' il caso, per esempio, di Selvaggia Lucarelli, secondo la quale questo tipo di atteggiamento da parte della Franchi non farebbe altro che svantaggiare ulteriormente la posizione delle donne all'interno del mercato del lavoro. Insomma, la dichiarazione di Elisabetta Franchi è risultata un po' infelice a detta di alcuni, ed è per questo motivo che Catia, la sua affezionatissima sorella nonchè volto di Uomini e Donne, ha rotto il silenzio spiegando invece il suo punto di vista su tutta questa faccenda. Catia Franchi, dopo la puntata di Uomini e Donne, ha voluto spiegare cosa pensa in merito al discorso di sua sorella Elisabetta, e lo ha fatto ai microfoni de Il Corriere della Sera. La donna ha tenuto a difendere la sorella, spiegando che in realtà il suo discorso era stato frainteso. Diamo un'occhiata alla sua interpretazione dei fatti insieme: “Elisabetta è stata fraintesa“ ha subito specificato durante l’intervista, mettendo le mani avanti.

“Non intendeva dire quello che tutti hanno invece pensato e adesso viene massacrata“ ha poi proseguito, trovando ingiuste le accuse che le sono state mosse nelle ultime ore. “Sono tutti bravi a parlare e a criticare, ma in questo tipo di situazioni lavorative lo Stato non ti aiuta in niente” ha poi concluso, lasciando emergere un problema che da tanto tempo affligge il nostro Paese. Catia ha difeso Elisabetta Franchi, ha rivelato che il suo discorso è stato completamente frainteso e che la donna non aveva certo intenzione di dire quello che gli utenti del web hanno capito da queste parole, che potrebbero essere state estrapolate da un discorso molto più ampio. Insomma, Catia anche in questo caso ha dato prova dell'affetto che la lega alla sorella e ha voluto intervenire in suo soccorso, anche se non è detto che le sue parole riescano realmente a placare la bufera delle ultime ore in cui è stata coinvolta la stilista.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Franchi al centro della bufera: "Quello che dice è surreale"