Isola dei Famosi: Maria Laura bacia Alessandro, Carmen Di Pietro sbotta!

Alessandro Iannoni e Maria Laura Devitis si sono dati un bacio sulla bocca , in maniera giocosa e per scherzo ma la cosa non è per niente piaciuta a mamma Carmen Di Pietro. La colpa è da ricondurre tutta a Edoardo Tavassi che ha organizzato una sorta di gioco della bottiglia fai-da-te pur di dare la possibilità ai due ragazzi di avvicinarsi. La reazione della Di Pietro, non è stata delle migliori: “Io sto studiando tutto e valuto anche la situazione di Maria Laura per capire se è davvero interessata ad Alessandro oppure è una cosa così”. – Ha esordito in confessionale Carmen Di Pietro. “Non vorrei che vuole conquistarlo tanto per dire ‘ho conquistato Alessandro!’. Se mi accorgo che Maria Laura prende in giro mio figlio io mi arrabbio sul serio, parola mia”.

La mamma di Alessandro Iannoni ha continuato: “Se mi chiedi se ho fiducia di lei dico no. Conosce troppe cose di me è come se si fosse studiata il mio personaggio. Lei mi dice esattamente quello che io voglio. Questo mi spaventa moltissimo. Se Alessandro vuole provare questa relazione, se lei è falsa, poi mi soffre moltissimo lui”. Tra l'altro Maria Laura De Vitis ha attirato le antipatie non solo della Di Pietro ma anche delle altre "Conquistadores" sbarcate con lei in Honduras qualche giorno fa: “Maria Laura è molto diversa da come l’ho conosciuta fuori è una falsa, è molto interessata a creare delle dinamiche di gioco”. Ha detto Fabrizia Santarelli.

“Lei ha deciso di diventare il clone di Carmen e compiacendo Carmen crede di compiacere anche Alessandro. La vedo molto impostata che è un modo carino per dire falsa”. “Alessandro è un ragazzo carinissimo e Maria Laura recita per piacere a Carmen”. – Il pensiero di Mercedesz Henger. – “Lei è più brava a farselo piacere anche se a me ha detto mille volte che a lei i ragazzi più piccoli non piacciono. Appena approdata in Honduras si è fiondata su Carmen! Penso che sia una ragazza costruita e un po’ furbetta che ha deciso di rimanere in gioco creando situazioni che neanche lei vuole vivere”. Insomma , l'ex di Paolo Brosio, pare si stia facendo un pò di terra, anzi sabbia, bruciata intorno. Magari il tempo rivelerà che le sue intenzioni con Alessandro siano del tutto buone e genuine oppure scopriremo che vuole solamente cavalcare l'onda della notorietà?

LEGGI ANCHE: Alessandro Iannoni sbotta, non ne può più: "Essere il figlio di Carmen Di Pietro è impossibile!"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marialaura De Vitis sbarca sull'Isola dei Famosi, Paolo Brosio le manda un messaggio: ecco cosa le ha scritto l'ex