Antonella Elia rompe il silenzio sul GF Vip, la rivelazione è scioccante

Il Grande Fratello Vip è un reality show con celebrità del settore dello spettacolo che vengono spiate h24. I concorrenti si ritrovano a vivere in una casa molto lussuosa, con persone che sono per la maggior parte estranee. Il celebre reality show offre però anche molte possibilità. Grazie a questo trampolino di lancio, molti ex gieffini sono diventati famosissimi, mentre altri sono ritornati in auge dopo un periodo in cui erano finiti nel dimenticatoio. Tuttavia, un'ex protagonista del GF Vip non è stata contenta della sua esperienza e ha deciso di  dire la cruda verità. Vediamo che cosa ha svelato. La donna in questione è Antonella Elia,  la quale dopo aver preso parte al Grande Fratello Vip 4, è apparsa nello studio come opinionista, al fianco di Pupo. Alfonso Signorini, invece, era al timone del programma, ed era stato lui a volerla fortemente nel suo show. Tuttavia, dopo quell'esperienza la Elia non è più tornata in quel ruolo, mentre oggi è reduce da La Pupa e il Secchione Show che si è appena concluso, dove ha partecipato in qualità di giudice. Ospite de Il Fatto Quotidiano, Elia racconta il suo ruolo al fianco di Federico Fashion Style e Soleil Sorge.

“Mi piace far sorridere, stuzzicare, provocare una reazione. Certo, poi mi trovo davanti una Flavia Vento che mi fa un po’ pena, perché ormai è la parodia di se stessa” ammette Antonella. Flavia ha abbandonato più volte un programma televisivo, e la giudice non apprezza molto il suo comportamento. “Sono stata sgridata perché le ho detto che la odio, ma mi riferivo al personaggio che incarna, non a lei che non conosco”, ha proseguito la donna, e ha confessato la sua stima nei confronti di Barbara d'Urso: “La tv dursiana mi piace. Barbara mette al centro la sua umanità e la prendono in giro perché dice ‘col cuore’. Lei il cuore ce lo mette davvero“. L'intervistata ha proseguito parlando della sua esperienza passata in qualità di opinionista del Grande Fratello Vip 5. “Non sono stata riconfermata. Sono stati gentili. Mi hanno detto: ‘Preferiamo cambiare’, ma per me è stato un fallimento, non mi sono sentita apprezzata” ammette la dura verità Antonella Elia.

L'ex protagonista del GF Vip ha poi ricordato un momento in cui Alfonso Signorini aveva una visione completamente diversa da lei: “E’ stato un momento doloroso, non mi sono sentita difesa e ne ho sofferto molto. Io mi faccio in quattro per essere all’altezza e in quel momento non ho accettato le sue parole. Resta il fatto che gli voglio bene. Ci siamo chiariti“. Ma Antonella si è sentita molto adatta al ruolo di opinionista, essendo schietta e senza il bisogno di recitare, mentre Alfonso Signorini, nelle ultime ore, sta già pensando a chi potranno essere i nuovi protagonisti del GF Vip 7. “Dico cose pesanti, fuori luogo, spesso interpreto in maniera più aggressiva di quanto non siano. Ma fa parte di me, non recito quella che si inc***a” ha commentato Elia. È per questo che l'hanno scelta. La donna si definisce istintiva e aggiunge: “Non sempre calcolo i rischi e ne pago le conseguenze“. Antonella Elia non è stata più richiamata per partecipare al Grande Fratello Vip, e questo lo vede come un vero fallimento. Tuttavia, per fortuna la donna ha ancora parecchie chance di lavorare in televisione, quindi non ha alcun motivo di preoccuparsi.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia, frecciatina velenosa per Alfonso Signorini: "Con lui non mi sono sentita difesa, con Barbara è diverso"