HomeSpettacoloUomini e Donne: Ida e Riccardo nell’occhio del ciclone, usciti allo scoperto

Uomini e Donne: Ida e Riccardo nell’occhio del ciclone, usciti allo scoperto

Ida Platano e Riccardo Guarnieri continuano ad essere al centro delle polemiche che da tempo infiammano lo studio di Uomini e Donne e che stanno dividendo il pubblico a casa. La Dama e il Cavaliere del Trono Over hanno avuto in passato una storia molto importante che, tra vari alti e bassi, si è finalmente conclusa due anni fa. Il colpo però è stato talmente forte, che la bella Ida Platano ha ammesso di aver dovuto sottoporsi a delle sedute di psicoterapia per superare la fine della loro relazione.Dopo aver detto addio a Riccardo Guarnieri, Ida è tornata in trasmissione dallo scorso anno, passando attraverso importanti relazioni come quella con Diego Tavani, Marcello e infine con Alessandro Vicinanza. Con tutte e tre le storie terminate, il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri sembra aver riaperto delle vecchie ferite per Ida. Per settimane Tina Cipollari ha affermato che la donna era ancora innamorata di Riccardo quando ha notato un cambiamento nella Platano, e nel confronto della Dama con Riccardo, la donna ha ammesso di non poter riuscire a costruire con lui un rapporto di amicizia.

Quello che ancora non si capisce bene, invece, è cosa prova Riccardo nei confronti di Ida. Nella puntata del 10 maggio di Uomini e Donne, Tina Cipollari parla di "innamoramento". Concetto condiviso da un'ex signora del celebre dating show di Maria De Filippi. Armando Incanato, Tina Cipollari e Maria De Filippi sono convinti che Ida Platano provi ancora dei sentimenti forti per Riccardo Guarneri. Tuttavia, secondo la conduttrice, l'atteggiamento di Riccardo nei confronti della sua ex non è altro che un desiderio "di possesso". “Guarda, posso dirti che le ultime parole erano un po’ fuori luogo? Cioè Riccardo, tu non sei scemo giusto? Quando giochi sul fatto dicendo ‘Avrei giurato che Marco rimanesse’".

Poi ha proseguito: "Non penso ci sia malizia, ma… Lei infatti ti chiede ‘Perché mi parli di lui?’, sottotitolo: ‘Sei geloso?’. Ma tu Riccardo non sei geloso, sei infastidito! Se lei uscisse con Marco proveresti fastidio o possesso?”, ha detto Maria, che ha cercato in qualche modo di tutelare Ida nella puntata del 9 maggio, la quale ha detto di non poter avere con Riccardo un rapporto di amicizia. Tuttavia, Tina sembra convinta che Ida sia ancora innamorata di Riccardo, e il suo pensiero è condiviso anche da Barbara De Santi attraverso una story che ha postato su Instagram. Secondo Tina Cipollari e Barbara De Santi ci sarebbe ancora qualcosa che lega Ida e Riccardo. La dama per il momento non ammette nulla, preferendo uscire con il nuovo cavaliere Marco. Tuttavia, la fine della stagione del programma di appuntamenti di Canale 5, è ormai alle porte, e a questo punto qualsiasi colpo di scena è dietro l'angolo.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Ida Platano dimentica Riccardo Guarnieri e bacia un altro uomo: il gesto spiazza tutti

ARTICOLI RECENTI