Temptation Island, cala il sipario i fan scioccati: cosa succederà

L'estate in TV è sinonimo di tradimenti, falò, tentatori, litigi, pinnettu , ma le cose stanno cambiando. Sappiamo infatti da settimane che su Canale 5 non andrà più in onda Temptation Island. Oggi il settimanale Chi ha annunciato che andrà in onda un altro spettacolo di "Fascino" al posto del reality condotto da Filippo Bisciglia. Tuttavia, non è chiaro quale creatura di Maria de Filippi andrà in onda quest'estate: “Cosa arriva al posto di Temptation? È ufficiale: quest’anno Temptation Island non andrà in onda, ma il team di Maria De Filippi, a fine maggio, è pronto a girare un nuovo programma. Al momento ancora top secret”. Qualche settimana fa, TvBlog ha rivelato che oltre a " Temptation Island", potrebbe esserci una replica di "Tu si Quales", ma qualcosa non torna visto che Chi parla di "un programma da girare", qualcuno addirittura ha insinuato che possa esserci in cantiere una nuova versione di Uomini e Donne Vip, ma la cosa sembra altamente improbabile.

Contattato da Nuovo Tv Filippo Bisciglia ha detto di non sapere ulteriori dettagli sul cambiamento drastico del palinsesto di Canale 5: “L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei“. Stessa versione riportata anche a Mario Manca per Vanity Fair: “Non parlo di Temptation Island con Maria da novembre. Posso leggere, sentir dire a destra e a sinistra qualsiasi cosa, ma per me l’ultima e l’unica parola che conta è quella di Maria. Tutto il resto non conta niente. Soffrirei tanto, anche perché è il docu-reality più visto della televisione italiana e nutro per il pubblico un affetto clamoroso. Una volta un mio amico tennista mi ha detto che Temptation senza di me è come Roland-Garros senza Nadal“.

Nel frattempo si continua a parlare del programma estivo, e tra le tante news di gossip, proprio qualche giorno fa sono tornati due degli ex protagonisti sulle pagine dei tabloid, Manuela Carriero e Luciano Punzo. I riflettori si sono nuovamente puntati su di loro dopo che hanno confermato la loro crisi sentimentale. Punzo , in particolare, di recente ha fatto sapere sui social: “In tanti mi state scrivendo sulla situazione mia e di Manuela. Sì, è tutto vero, infatti io non volevo rispondere, né volevo che si venisse a sapere, perché non sono amante del parlare e del dire tutto ciò che accade.Io non me la sto passando in maniera molto bella. È un momento particolare della mia vita, sia a livello familiare che a livello sentimentale. Io con Manuela volevo alcune cose che non mi sono state concesse da lei”.

LEGGI ANCHE: Temptation Island: Manuela e Luciano in crisi, i fan scioccati