Stefano De Martino, grandi novità per il compagno di Belen: i fan in delirio

Le prospettive di carriera di Stefano de Martino sono più rosee che mai. Il ballerino e conduttore campano, attualmente membro della giuria di Amici, è sempre più richiesto per via delle sue fortunatissime esperienze a Made in Sud, Stasera Tutto è possibile e Bar Stella. Per il 32enne si è parlato addirittura di un'opportunità sempre più concreta di sbarcare su Rai 1. Ieri, martedì 10 maggio 2022, Dagospia ha fatto trapelare il prossimo programma televisivo in cui apparirà il bellissimo e simpatico presentatore attualmente associato alla showgirl argentina Belen Rodriguez. Stando a quanto dicono le ultime voci, Stefano De Martino continuerà la sua avventura in Rai. Il 32enne ha infatti messo radici nell'azienda di via Mecenate. Il portale di gossip Dagospia ha svelato che De Martino dovrebbe presto essere al timone di una buona stagione televisiva. Si vocifera, infatti, che all'ex ballerino di Amici sarà affidata la conduzione di un programma musicale estivo, un format molto simile allo storico Festivalbar.

La produzione del nuovo format, il cui nome è ancora sconosciuto, sarebbe stata affidata a Friends & Partners. L'ex marito e attuale partner di Belen non sarà da solo in questa nuovissima ed entusiasmante avventura. Accanto a lui dovrebbe esserci la rossissima Andrea Delogu. L'attrice e conduttrice 39enne e De Martino sono amici da molto tempo. I due hanno anche infiammato le pagine di gossip, dove alcune indiscrezioni volevano che tra i due fosse nato un flirt. Nella prima puntata del suo show Tonica, andata in onda in seconda serata su Rai 2 il 15 febbraio 2022, la stessa Delogu ha smentito tutto. All'epoca la padrona di casa approfittò della presenza di Stefano De Martino come ospite per dare il via ad una puntata molto interessante. Dietro le quinte, ha spiegato, rispondendo al gossip, che i due erano, molto semplicemente, dei buoni amici.

Certo, sapere che presto Stefano e Andrea condurranno un programma insieme farà sì che i due conduttori saranno di nuovo nell'occhio del ciclone, per cui speriamo che questo non causerà conflitti all'interno della sua relazione con Belen! Come tutti sapranno, infatti, Stefano è attualmente fidanzato, in maniera più o meno ufficiale, con l'ex moglie Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago. I due sono stati pizzicati in pose intime dai paparazzi così tante volte dall'inizio di quest'anno che il loro ritorno di fiamma, ormai, non è più una novità. I due non hanno mai dato una conferma ufficiale di questo loro nuovo inizio, ma in più di un'occasione hanno lasciato intuire che ci stanno riprovando. Del resto, una fonte molto vicina alla coppia è pronta a giurare che Stefano abbia intenzione di risposare Belen per la seconda volta, per suggellare questo loro nuovo inizio.

LEGGI ANCHE>>> Belén Rodriguez, altro che Stefano De Martino: si fa pizzicare a un aperitivo con un affascinante principe, la foto non lascia spazio a dubbi