Michelle Hunziker spuntano le immagini segrete, ora non può più nasconderlo

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini hanno ufficializzato la loro relazione. O, almeno, lo ha fatto la rivista Chi per loro, con le foto del loro weekend segreto a Parigi in edicola questa settimana. Dopo aver detto definitivamente addio all'ex marito Tomaso Trussardi, la bella svizzera si è dedicata a giorni di leggerezza e romanticismo nella capitale dell'amore. Che tra Giovanni e Michelle ci sia una vera love story è ormai innegabile dato che sono tornati ad essere pizzicati anche mentre si scambiano teneri baci.  Sì, perché fino ad oggi l'unico bacio immortalato è stato quello del mese di marzo nelle zone in cui è nato e cresciuto il chirurgo, la Sardegna. Nella stessa occasione i due erano stati anche visti dopo una notte in hotel, ora sono stati nuovamente paparazzati e  appaiono sorridenti e felici, Giovanni  sicuro di sé e Michelle ancora più in forma e smagliante del solito. Sembrano una coppia unita, che guarda al futuro.

Possiamo quindi ufficialmente affermare che la Hunziker, la quale pochi mesi fa ha annunciato la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, e il giovane e avvenente chirurgo sardo, siano definitivamente una coppia. "Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire nei sentimenti", aveva confidato Michelle a “Chi”. "Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono “Ho sofferto, mi chiudo”, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi mi rialzo". A quanto pare, quindi, la  Hunziker e Angiolini si frequentano da qualche mese e fanno sul serio,  prima le foto di loro che si baciano con la mascherina in Sardegna, poi il  settimanale "Chi" che li ha sorpresi in un hotel di Milano due settimane fa, e infine eccoli beccati nella loro fuga verso Paris.

La coppia ha lasciato l'Italia separatamente venerdì scorso per incontrarsi in un hotel nel centro della capitale francese. Da quel momento in poi, Hunziker e Angiolini sono usciti sempre mano nella mano, tra baci, abbracci e tenerezze. Nel pomeriggio, la dolce, e per noi molto ben assortita, coppia ha fatto anche un giro turistico ,visitando dapprima la Tour Eiffel e la sera, hanno assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge. Il giorno dopo si sono dovuti  salutare in vista del rientro in Italia. Michelle vive a Milano, Giovanni lavora a Cagliari. Insomma, che dire, tutto sommato a noi sembrano davvero affiatati e magari questa volta Michelle riuscirà a trovare la sua serenità accanto alla nuova conquista, noi continuiamo a fare il tifo per lei.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, la subdola malattia che l'ha trasformata: "Ho perso i capelli"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Michelle Hunziker umiliata pubblicamente e ricoperta d'insulti, scatta la denuncia