HomeSpettacoloMercedesz Henger sconvolge tutti: il segreto svelato da Federica Panicucci

Mercedesz Henger sconvolge tutti: il segreto svelato da Federica Panicucci

Le polemiche su Mercedes-Henger non sembrano essersi placate. Questa volta, però, la salute della madre non c'entra nulla. Sbarcata in Honduras come conquistadores per impressionare Edoardo Tavassi o Alessandro Iannoni, si è ritrovata in una vera e propria bufera mediatica. La nuova naufraga stava già iniziando a mostrare un certo grado d'interesse per il fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi. Ma la sua genuinità, adesso, potrebbe essere messa seriamente in dubbio. Il motivo? Beh, ve lo spieghiamo subito! Secondo quanto riportato da Andrea Franco Alajmo nel soggiorno di Mattino5, da Federica Panicucci qualcosa non torna nella versione della Henger che fino a questo momento si è professata single e aperta ad ogni incontro.

Il paparazzo, infatti,  ha riportato una segnalazione nella trasmissione del mattino di Canale 5," smascherando" Mercedesz Henger. La figlia della showgirl ungherese sarebbe infatti fidanzata, con un certo Fulvio: “Mercedesz è impegnata già da diverso tempo e fino a una settimana prima di partire stava con questo Fulvio.” Alajmo si è detto estremamente sicuro di quello che stava affermando e ha anche aggiunto una serie di foto mostrate nello stesso programma, in cui i due sembrano molto intimi. In questi scatti si vede chiaramente la naufraga con il ragazzo e perfino un romantico bacio che si sono scambiati all'interno di un ristorante. Le foto risalirebbero a poco prima del suo sbarco in Honduras secondo quanto affermato dal paparazzo dei Vip. Raffaello Tonon e Patrizia Groppelli erano in studio come opinionisti e mentre il primo si è detto molto vicino al "povero Edoardo Tavassi" probabilmente ignaro di tutto, Patrizia ha tuonato impetuosa:

"Se avessi una mamma in quelle condizioni, non partirei per tutto l’oro del mondo.” rigirandola su un aspetto ancora più grave. Per la figlia della Henger le cose non si mettono bene , anche se la stessa madre aveva provato già di recente a difenderla direttamente dal letto d'ospedale, anzi si è augurata che possa rientrare in Italia da vincitrice: “A me fa piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia”, ha affermato in videocollegamento nella puntata di Pomeriggio 5, andata in onda lo scorso 9 Maggio. Eva, insomma ,ha messo a tacere  tutti quelli che dai social avevano attaccato brutalmente la figlia con accuse infondate. Tuttavia, adesso è sbucato fuori il misterioso "Fulvio" e questo potrebbe essere senz'altro un altro spunto per gli haters, senza contare che potrebbe essere una bel colpo da incassare per Edoardo Tavassi che sembra già essere infatuato della giovane "Conquistadores".

LEGGI ANCHE: Mercedesz Henger perde la testa per Edoardo Tavassi, è amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eva Henger, aggiornamento sulla convalescenza dopo il tragico incidente: "Tutte le ossa rotte, ho perso moltissimo sangue"

ARTICOLI RECENTI