Nicolas Vaporidis attaccato brutalmente dai Fratelli Tavassi: “Sta qui solo per un motivo…”

La quindicesima puntata de L'Isola dei Famosi 2022 si è aperta con un acceso faccia a faccia tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Ai due naufraghi è stato chiesto di chiarire quanto accaduto nei giorni precedenti. “Per me era una figura molto vicina a quello che reputo un amico. Invece su una cosa che poteva risolversi in un nulla ha caricato tutto con le offese. Persone come lui vivono questo reality solo come una vetrina, io vorrei viverla anche come una crescita personale”, Edoardo prontamente ha risposto: “È falso da morire. Andava dall’altra parte a parlare male di noi, di Guendalina e di Carmen; ora invece viene da noi a parlar male dell’altro gruppo, per tenere buoni tutti e non farsi nominare. Mi fa disgusto e non voglio avere nulla a che fare con lui”.

Nel corso della puntata , poi, inaspettatamente si sono abbracciati e hanno rinnovato il loro affetto. Inoltre, al momento di schierarsi dalla parte di una delle tre ragazze nuove arrivate e salvarla dall’eliminazione, Vaporidis ha scelto Mercedesz per dare all’amico l’occasione di poterla conoscere meglio. Un gesto che è bastato a Edoardo per capire la buona fede di Nicolas. In ogni caso di notte è andata in onda la extend edition dove si vede che Edoardo lancia accuse pesantissime nei confronti dell'attore romano: “Dice che vuole fare il naufrago serio. Parla male dell’Isola il programma che fa, questa cosa è disgustosa. Guardate che a me ripeteva di continuo che non vuole fare il trash come dice lui e che se ha fatto L’Isola è per un motivo che io so, questo è brutto”.

D'altra parte anche la sorella Guendalina ha dichiarato che l'attore le aveva rivelato di essere lì solo per il cachet: “Racconta di quanto prende, per far vedere che lui ha un valore. Parla di cifre inesistenti. Rimarca sempre che lui non è trash, che lui non si mette in mezzo a certa gente e che sta qui perché gli hanno dato tanti, tanti, tanti soldi e che noi siamo dei poracci trash”.  Nicolas infine ha risposto veementemente soprattutto nei confronti di Guendalina Tavassi: “Lei davanti al cibo si trasforma in una bestia senza controllo, capace di fare qualsiasi cosa. Non c’è dignità in quello che fanno”. Insomma in Honduras ne stanno succedendo di tutti i colori ma finalmente si è entrato nel vivo del gioco e le dinamiche interne hanno iniziato a smuoversi, adesso ci aspettiamo solo grandi colpi di scena dallo spettacolo di Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, "Si sono messi d'accordo": la verità sul triangolo amoroso tra Roger Balduino, Estefania e Beatriz arriva proprio da lei

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Carmen Di Pietro, l'incidente della naufraga de L'Isola dei Famosi è stato spaventoso: "Protesi al seno esplosa"