Mercedesz Henger al centro della bufera: Brarbara D’Urso smentisce tutto

Mercedesz Henger è diventata ufficialmente uno dei concorrenti di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. La giovane aveva già partecipato all'undicesima edizione del celebre reality show nel 2016, ma questa volta, ha detto, ha intenzione di vincere. Inutile dire che la sua partecipazione al gioco è stato oggetto di accesissime polemiche nei suoi confronti, dal momento che sua madre, Eva Henger, ha appena subito un terribile incidente per cui la donna è ancora ricoverata in ospedale in attesa di sottoporsi a diversi interventi. Erano in tanti, infatti, ad aspettarsi che Mercedesz rinunciasse a quest'avventura per stare a fianco della madre, ma Eva è intervenuta dicendo che la figlia voleva rinunciare ma è stata lei a insistere affinché partecipasse a L'isola dei Famosi. Ma la partecipazione di Mercedesz è tanto chiacchierata anche per un altro motivo. La giovane, infatti, aveva detto di essere particolarmente interessata a trovare l'amore, e in particolare aveva detto che puntava a un uomo solare e che la facesse ridere, alludendo al simpaticissimo Edoardo Tavassi. Eppure, alcune voci di corridoio volevano che la giovane Henger fosse già fidanzata.

Il gossip è iniziato in queste ultime a Mattino 5 ed sembra essere stato prontamente smentito nello studio di Pomeriggio 5. Ma cosa è successo? Come molti sapranno, ultimamente è iniziata a circolare la voce che Mercedesz Henger sarebbe legata sentimentalmente e un certo Fulvio. Questo vuol dire che la giovane non sarebbe single come si professa, e le sue attenzioni nei confronti di Edoardo potrebbero essere semplicemente una strategia per restare nel gioco ed ingraziarsi i naufragi e il pubblico a casa. Infatti, quando ai naufraghi è stato chiesto di schierarsi dalla parte di una delle tre "Conquistadoras", composte, appunto, da Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli, quasi tutti si sono schierati dalla parte di Mercedesz, più che altro per far contento Edoardo. Intanto, però, in uno degli ultimi appuntamenti di Mattino 5, il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha detto che il fidanzato di Mercedesz Henger esiste già. Si chiama Fulvio e ha mostrato anche le foto dei due insieme.

Il gossip ha fatto il giro del web in poche ore, e molti ora credono che Mercedesz stia fingendo di essere interessata ad Edoardo, ma altri sono subito intervenuti per smentire il gossip. Infatti Barbara d'Urso ha voluto tornare sulla vicenda a Pomeriggio 5. Dopo l'introduzione dell'argomento, Arianna David, che era in collegamento, è intervenuta sulla questione e ha negato categoricamente: Mercedesz Henger non è fidanzata con Fulvio. Arianna David ha spiegato che le foto in circolazione risalgono al periodo natalizio dello scorso anno. Ha anche aggiunto che tra Mercedesz e Fulvio c'è stato semplicemente un flirt durato appena qualche giorno, tutto qui. Quindi il caso è chiuso? Ci sarà un aggiornamento nei prossimi giorni, anche perché a Pomeriggio 5 era presente anche Vladimir Luxuria, e nelle prossime puntate potrà fare questa domanda a Mercedesz di persona... Quindi, a quuesto punto, non ci resta che aspettare la puntata de L'isola dei Famosi di venerdì per avere dei chiarimenti dalla diretta interessata.

LEGGI ANCHE>>> Eva Henger difende Mercedes contro gli haters: “Sbagliano tutti”