Lory Del Santo in lacrime per il figlio: “So che per lui è molto difficile…”

Lory Del Santo, sebbene già nei primi tempi dall'inizio di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, si fosse guadagnata qualche antipatia, si sta rivelando una giocatrice davvero eccezionale. E nonostante il fatto che sia stata su Playa Sgamada per diverso tempo, dove vanno tutti i concorrenti che non riescono al vincere al televoto, la donna è tornata in gioco a testa alta, pronta a scombussolare certi equilibri che si erano venuti a creare. Eppure, per Lory Del Santo, nonostante la sua grande tenacia e determinazione, di certo non mancano anche i momenti di disperazione. La regista sta portando avanti la sua avventura in Honduras insieme con il giovane compagno Marco Cucolo. Come molti ricorderanno, Lory aveva già partecipato a L'Isola dei Famosi alla sua terza edizione nel lontano 2005, dove si è qualificata vincitrice del reality più faticoso del palinsesto televisivo.

Negli ultimi tempi, però, la Del Santo si sta mostrando un po' spaesata e più malinconica del solito. La donna, infatti, ha ammesso che ultimamente sta pensando spesso a suo figlio Devin, aspettandosi da lui almeno un messaggio che, però, teme non arriverà mai. In confessionale, Lory si è soffermata molto su di lui, ammettendo che sperava di sentirlo presto: “Avrei voluto ricevere questo messaggio da Devin, mio figlio, ho pensato che forse l’Isola è un posto magico dove possono accadere dei miracoli. So che per lui è molto difficile essere dolce o carino”, spiega infine alla telecamera. Del resto, dopo tanti giorni trascorsi in Honduras a patire il caldo, la fame, le punture dei mosquitos e tutte le avversità possibili e immaginabili, è normale farsi prendere da momenti di sconforto e malinconia. Ma non va dimenticato che Devin è l'unico figlio di Lory Del Santo rimasto ancora in vita.

La donna ha infatti perso ben due figli: il primo è Connor, nato nel 1986 da una relazione con Eric Clapton, tragicamente scomparso nel 1991 all'età di 4 anni, mentre l'altro è Loren, nato nel 1999 e morto suicida nel 2018. Il ragazzo nasce il 23 agosto 1991 dalla relazione della madre con l'imprenditore Silvio Sardi. Da questo si può facilmente intuire il dramma che porta dentro Lory Del Santo da tanti anni. E' normale, quindi, che per lei sia importante avere almeno un cenno da parte di suo figlio Devin. A seguire le avventure di Lory Del Santo sull'Isola dei Famosi e a ritwittare il momento su Instagram è stata la sua amica Delia Duran, che ha commentato: “Tu sei magnifica!! Noi siamo con te e so che Devin prima o poi si farà sentire!”. Infatti, tutti ci aspettiamo che Devin, leggendo queste parole, riesca a mettersi nei panni di sua madre e cerchi di mettersi in contatto con lei per rassicurarla e per confortarla.

LEGGI ANCHE>>> Lory Del Santo, la confessione scandalosa: "Con Marco niente baci in bocca, altre parti del corpo sì"