HomeSpettacoloJessica Selassiè e l’incontro con Barù: i due fanno sognare

Jessica Selassiè e l’incontro con Barù: i due fanno sognare

Cosa è successo dopo che Jessica e Barù si sono incontrati per la prima volta dopo Il Grande Fratello Vip, all'inaugurazione del nuovo ristorante del nipote di Costantino della Gherardesca? Jessica e Baru continuano a far sognare i fan. I "Jerù" , nome affibbiato dai seguaci della coppia,  ieri sera, si sono incontrati per la prima volta dopo il reality. L'evento è stato l'inaugurazione del ristorante Braci , nuova apertura a cura di Barù in zona Canottieri San Cristoforo a Milano, nei pressi del Naviglio Grande. All'inaugurazione della BBQ room hanno partecipato lo zio dell' ex gieffino, Costantino della Gherardesca, alcuni tra gli  ex concorrenti del Gf Vip , quali Davide Silvestri e Giucas Casella, l'influencer Giulia Salemi e tanti altri. Sorprendentemente erano presenti anche Clarissa e Jessica Selassiè.

Già sul profilo social del settimanale Chi,  erano comparse delle storie in cui la vincitrice del Grande Fratello Vip aveva comunicato che era sul procinto di  andare “da Baru, da Braci dove non solo la brace brucia ma anche il cuore”. Di seguito è spuntato il video in cui i due si sono rivisti per la prima volta e si sono salutati con un caloroso bacio sulla guancia. Molti tra i fan dei Jerù non hanno creduto che fosse il loro primo incontro dopo il reality di Alfonso Signorini e tanti hanno sottolineato che i due sembravano particolarmente a loro agio, anzi "come sempre". Insomma Jess e Barù scherzavano, ridevano, erano complici, proprio come nella casa di Cinecittà, come se il tempo si fosse fermato. Tra le altre cose, i seguaci più attenti hanno anche notato che Barù non ha perso occasione per "punzecchiare" la principessa, divertendosi come ai vecchi tempi.

D'altra parte anche Jess sembra che si sia divertita e pare che non abbia condiviso molto sui social, dimenticandosi quasi completamente del suo smartphone. Giulia Salemi, presente all'evento, ha postato una Instagram Stories con una polaroid che ritrae assieme la Princess e lo chef. Alla fine della serata, i due dopo aver trascorso piacevolmente del tempo assieme all’inaugurazione sono andati via non insieme. Barù ,tra l'altro , proprio qualche giorno fa aveva sottolineato a Casa Chi, poco prima del suo evento, che tra lui e Jessica non c'era altro che una bella amicizia, niente di tenero, nessun sentimento. Insomma, i due quando sono insieme sembrano davvero una bellissima coppia che si diverte, che scherza, che gioca con complicità ma nelle dichiarazioni e nel concreto pare siano del tutto convinti che non ci possa essere nient'altro.

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro rompe il silenzio sul rapporto tra Jessica Selassié e Barù: "Vi dico io come stanno realmente le cose"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alex Belli, l'ex gieffino spara a zero su Roger Balduino e fa chiarezza su Jessica Selassié e Simone: "Vi dico io chi sono davvero"

ARTICOLI RECENTI