Isola dei Famosi: concorrente smascherato dai naufraghi, succede l’impensabile

Questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi è iniziata ormai da quasi due mesi, nel corso dei quali il pubblico ha assistito a tante novità e interessantissimi colpi di scena. Si può dire che l'edizione di quest'anno, tra ritardi legati al Covid e concorrenti costretti a lasciare il reality, non sia partita esattamente col piede giusto. Eppure, la perseveranza di Ilary Blasi e della produzione ha fatto sì che si creassero delle dinamiche che stanno letteralmente tenendo gli spettatori incollati agli schermi. Quest'anno abbiamo avuto modo di rivedere alcuni vecchi concorrenti de L'Isola dei Famosi, e altri vip di cui gran parte, in verità, sono perlopiù dei semisconosciuti. Del resto, la padrona di casa non ha mai fatto mistero di avere avuto difficoltà a trovare dei papabili naufraghi disposti ad andare in Honduras. Eppure, nonostante tutte le avversità, questa edizione si sta rivelando così appassionante che è stata estesa, prorogando la finale al 27 giugno.

Nel corso del daytime andato in onda dopo la diretta di lunedì sera abbiamo visto la sconfitta di Laura Maddaloni al televoto contro Maria Laura De Vitis, per cui la donna è stata condotta su Playa Sgamada insieme con la nuova concorrente Fabrizia. Sebbene Laura tenga molto a vincere, è stata contenta di non aver vinto il televoto così ha avuto modo di ricongiungersi con il marito Clemente Russo, anche lui su Playa Sgamada. Questa settimana, però, molti dei concorrenti sono finiti al televoto (Marco Cuculo, Edoardo Tavassi, Lory Del Santo e Maria Laura De Vitis) e l'impensabile è avvenuto subito dopo la diretta. I naufraghi, infatti, hanno colto un particolare che probabilmente è sfuggito al pubblico da casa durante la diretta condotta da Ilary Blasi.

Purtroppo, il bellissimo modello brasiliano Roger Balduino non sta riscuotendo il successo sperato, in quanto tutti i suoi compagni di viaggio, compresa la fidanzata Estefania Bernal, stanno cominciando a nutrire dei forti dubbi nei suoi confronti. È stata Laura Maddaloni a suggerire questi sospetti, quando gli ha dato il bacio di Giuda, dicendo che pensava fosse un pessimo stratega e un falso amico. La concorrente ha poi rivelato tutto a Estefania non appena è arrivata a Playa Sgamada, aggiungendo che Roger ha mandato al televoto la loro compagna Lory Del Santo, una delle sue amiche più care, quindi lei non gli credeva più. Anche la bellissima modella argentina ha iniziato a nutrire dei forti dubbi sul suo compagno. “In questo posto non capisco chi sono gli amici”, ha commentato Lory Del Santo, addolorata a L'Isola dei Famosi. “Non ci sono amici”, ha risposto il suo compagno Marco Cucolo, anche lui rimasto molto deluso dall'accaduto.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, "Si sono messi d'accordo": la verità sul triangolo amoroso tra Roger Balduino, Estefania e Beatriz arriva proprio da lei