Cecilia Rodriguez non resiste e confessa un segreto su Ignazio Moser

Nelle scorse ore Cecilia Rodriguez ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma cosa è successo? Facciamo un passo indietro e scopriamo le origini di Cecilia Rodriguez come celebrità. La bellissima Cecilia Rodriguez è nata il 18 marzo 1990 a Buenos Aires. Ha trascorso la sua infanzia con i suoi genitori, Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, e i suoi fratelli Belen e Jeremias. A soli 10 anni, Cecilia è tornata nella sua casa di campagna, dove ha rivelato di aver vissuto gli anni più belli della sua vita. A 18 anni ha scelto di andare a vivere con la sorella, raggiungendola in Italia a cercando di seguire le sue orme. Inizia così a muovere i primi passi nel mondo della moda come modella. Nel 2015 Cecilia Rodriguez si è unita al cast dei naufraghi de L'Isola dei Famosi e 2 anni dopo al Grande Fratello Vip, che le ha spalancato praticamente tutte le porte nel mondo dello spettacolo.

Grazie a questi due reality show, infatti, Cecilia raggiunge una grandissima notorietà, diventando quindi celebre per il suo percorso e non più per essere "la sorella di Belen". Anzi, grazie a questa sua scelta Cecilia è diventata famosa quasi al pari della sorella maggiore, oltre ad aver trovato l'amore. La donna, infatti, conobbe il suo attuale compagno, Ignazio Moser, proprio all'interno del Grande Fratello Vip. Lei all'epoca era fidanzata con Francesco Monte, ma le cose tra loro già non andavano più bene e così Cecilia si è lasciata lusingare dal corteggiamento di Ignazio. La più giovane delle Rodriguez è molto attiva sui suoi canali social, del resto la donna conta più di 4 milioni di follower che la seguono su Instagram. È qui che la modella condivide scatti della sua vita quotidiana, dedicando spesso frasi all'uomo della sua vita, Ignazio Moser. Nelle scorse ore la donna ha condiviso un video in cui aggiungeva una confessione speciale.

“Gli chiedo tante volte al giorno se mi può dare un bacio. Sono pazza dei suoi baci, delle sue carezze, sono pazza di lui. Di questo si tratta l’amore… Dico molto spesso che la convivenza è la cosa più difficile di questa vita, dico a volte che rovina le relazione, le storie, ma dico anche che quando si trova una persona alla quale si ama, di non perdere questa occasione, di prendersi cura di quello che si ha, perché l’amore è una cosa rara, che non si trova in tutte le persone”. Questa citazione ci dice quanto amore possa esserci tra due persone e quanta paura ci sia per le conseguenze della convivenza. Qualcosa che fa andare male le relazioni in molti casi. Ma, una volta trovata la persona giusta, la convivenza è un'esperienza molto importante che può rendere sicuramente ancora più forte il legame.

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez, la confessione intima che ha fatto infuriare papà Gustavo: "Vi racconto quando l'ho fatto la prima volta"