Antonella Clerici assente a È sempre mezzogiorno: la confessione choc

I fan di Antonella Clerici potrebbero aver avuto un brutto risveglio quando hanno visto che la puntata di ieri di E' sempre Mezzogiorno, celebre programma dedicato al mondo della cucina, non è andato in onda. La padrona di casa aveva detto che ieri ci sarebbe stata una puntata "dolcissima", e l'Affezionatissimo pubbLico della trasmissione non vedeva l'ora di scoprire che cosa Antonella Clerici avesse in serbo per loro. Quando però hanno acceso i loro televisori, la notizia è stata piuttosto amara: ad andare in onda è stata una replica del seguitissimo cooking show. Ma cosa è successo? Come mai questo cambio di programmazione? Inutile dire che i fan di Antonella Clerici si sono subito allarmati, sperando che alla simpatica conduttrice non fosse successo nulla di grave. In effetti, qualcosa di grave ad Antonella Clerici è successo. A fare luce sulla questione ci ha pensato proprio la diretta interessata, attraverso i suoi canali social.

La conduttrice di E' sempre Mezzogiorno, infatti, ha spiegato cosa l'ha costretta a non potersi presentare in puntata: «Oggi non sono in onda perché stanotte ho avuto la febbre molto alta» ha raccontato la Clerici in un breve video pubblicato sui social. Naturalmente, molti utenti del web, ascoltando le parole della presentatrice, avranno subito pensato che Antonella si fosse ammalata di Covid. Da quanto la donna dice successivamente, però, si intuisce facilmente che il suo malore non abbia nulla a che fare con il virus che da quasi tre anni ha completamente stravolto le nostre vite: «Ho avuto una sorta di intossicazione e quindi non sono stata tanto bene. Spero domani di essere assolutamente con voi e quindi a prestissimo». Antonella Clerici, in questo video, ha il volto segnato dalla sofferenza e si mostra completamente struccata.

Alcuni personaggi del mondo dello spettacolo le hanno mostrato grande affetto e solidarietà, inviando ad Antonella Clerici dei messaggi di supporto e gli auguri di pronta guarigione. Tra questi vanno menzionati Mara Venier, Elena Sofia Ricci e Sabrina Ferilli, che hanno compreso la situazione e hanno ritenuto giusto dare ad Antonellina il loro sostegno morale. Per ora non si conoscono le cause di questa intossicazione alimentare che ha costretto la Clerici a stare a casa, ma sicuramente ci penserà lei stessa a fare chiarezza, magari in una delle prossime puntate. Niente paura, quindi: Antonella sta bene, ma naturalmente è ancora molto provata dal malore che l'ha colta in queste ultime ore, ed è giusto che rimanga a riposo in attesa che si senta meglio.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici colpita da un grave lutto: "La sua scomparsa mi ha cambiata", ecco come sta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Clerici, l'annuncio che nessuno si aspettava: "Violata nel mio privato, quello che scrivono è tutto fake"