Gigi D’Alessio, il mantenimento per Anna Tatangelo ha cifre astronomiche

La storia d'amore tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio è stata il sogno di milioni di italiani. Purtroppo però, come spesso accade, anche la coppia è scoppiata. A causa di questa separazione, Gigi D'Alessio è costretto a versare un assegno di mantenimento, una cifra veramente altissima che ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo i dettagli di questa situazione. In più di un'intervista, Anna Tatangelo ha parlato di lui, Gigi D'Alessio, e della loro relazione ormai giunta al termine. Resta ancora un velo di mistero sulla fine della loro storia, sebbene ormai sia chiaro che il problema principale era di natura caratteriale. Sebbene la loro unione sia finita, i due stanno anche cercando di mantenere dei buoni rapporto per il bene del figlio. Quindi spesso capita che la famiglia trascorra qualche giorno insieme. In effetti, la stessa Tatangelo diceva che separarsi non significa necessariamente odiarsi. Così, sul sito ilgiornale, apprendiamo anche i motivi che hanno portato alla fine della relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio.

Infatti, nell'ultimo lasso di tempo, i due non andavano d'accordo, tanto da litigare spesso, e ogni tanto i due andavano a letto senza dire una parola. Un altro motivo sembra essere il fatto che a Gigi D'Alessio piace essere circondato dalle persone. C'erano quindi una decina di persone nella loro casa ogni giorno e Ana Tatangelo doveva cucinare anche per loro. Negli anni che hanno convissuto, Anna Tatangelo non ricorda una sola volta in cui siano andati in vacanza da soli. E' stato questo senso di oppressione e questa mancanza di privacy che hanno spinto Anna Tatangelo a dire a Gigi D'Alessio che avevano bisogno di prendersi una pausa. Eppure, quella non era la prima crisi che la coppia aveva vissuto, e stavolta il cantante non provò nemmeno a fermarla. Nonostante questa scelta, l'artista di Sora sperava che il suo compagno andasse da lei per riportarla a casa. Tuttavia, una cosa non è mai accaduta perché “s’è perso sul Raccordo Anulare”. Per Anna Tatangelo, invece, quel periodo di dolore significava l'inizio di una nuova vita, una rinascita dove poteva fare quello che voleva.

La loro relazione non è finita in modo disastroso, poiché lo stesso Gigi D'Alessio ha sempre speso parole carine su di lei e sul loro figlio. Per Anna Tatangelo l'ex marito resta una delle persone più importanti della sua vita, un uomo che avrebbe sempre voluto sposare. Anche se il matrimonio non è mai arrivato. Ciononostante, i due hanno avuto un figlio insieme, situazione che in molti casi porterebbe l'ex convivente a versare un assegno di mantenimento. Quindi quanto è costretto a pagare ogni mese Gigi D'Alessio per sostenere le spese dell'ex compagna e del figlio? Poiché Anna Tatangelo ha rivelato di essere sempre stata una donna indipendente, i due hanno raggiunto un accordo di pace e Gigi D'Alessio non avrebbe dovuto pagare alcun assegno. Una notizia che sicuramente lascerà molti senza parole, dato che la cantante avrebbe potuto almeno trarre un vantaggio economico dalla situazione. Anche se Anna Tatangelo afferma di essere abbastanza indipendente da questo punto di vista, in quanto le opportunità di lavoro non mancano affatto.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, parla la migliore amica: "Ha sbagliato a lasciare Gigi D'Alessio e vi spiego il perché"