Amici 21: brutto incidente per una ballerina, le sue condizioni spaventano

I fan di Amici 21 stanno di sicuro contando i giorni che restano per la finale di domenica 15 maggio, terminata con sei concorrenti invece di cinque per via del "pareggio" tra Serena e Albe. È stata la stessa conduttrice di Amici, Maria De Filippi, a spiegare ai due contendenti che lo spoglio dei voti ha fatto emergere un pari merito. “Sta a voi due scegliere chi va in finale”, ha detto la padrona di casa, che così facendo ha subito tolto da ogni imbarazzo a Serena e Albe, consentendo a entrambi di accedere alla finale in programma domenica 15. Come molti sapranno, infatti, la finale di Amici 21 sarebbe dovuta andare in onda l 14 maggio, ma poi, su richiesta della moglie di Maurizio Costanzo, è stata posticipata al giorno dopo per non trasmetterla lo stesso giorno della finale dell'Eurovision Song Contest. Evidentemente la gioia per Serena e Albe è stata enorme, anche se la ballerina di Cerignola hanno dovuto fare i conti con un momento non proprio felice in semifinale.

Serena è stata, infatti, protagonista di un incidente che ovviamente ha preoccupato non poco il pubblico e tutti nello studio del famoso talent show. La ballerina, infatti, ha riportato un taglio al mento: all'inizio non sembrava nulla di grave o preoccupante, ma quando Serena ha iniziato a sanguinare le persone hanno cominciato a temere che la situazione fosse peggiore del previsto. Per fortuna è bastato un rapido controllo per confermare che l'infortunio subito dalla ballerina, guidata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, ha riportato soltanto una ferita superficiale. Qualche istante dopo, le cose sono tornate alla normalità e i fan di Serena Carella si sono sentiti molto risollevati. Serena è entrata in finale con i cantanti Luigi, Alex e Albe, la cantante Sissi e il ballerino Michele. Anche quest'anno è stato fatto un ottimo lavoro da parte dei docenti di Amici, in cui spicca come sempre l'immagine di Alessandra Celentano che è ormai una presenza fissa nel programma portato avanti da tanti anni Maria De Filippi.

Si è parlato molto in queste settimane dell'indiscrezione che sta circolando in rete, secondo cui Alessandra Celentano sarebbe pronta a lasciare Amici dopo la fine di questa edizione. Indiscrezione che la stessa coreografa ha smentito categoricamente. “Non ci penso, il programma è diventato la mia famiglia – ha confessato Alessandra Celentano a NuovoTVÈ un lavoro che amo e che non diventa mai noioso”.  L'insegnante è spesso criticata per il suo approccio, che alcuni considerano troppo duro. A questo proposito, Celentano è anche molto chiara: “Sono in pace con me stessa – ha dichiarato sempre nell’intervista a NuovoTV – So che tutto quello che dico è verità per cui non mi devo rimproverare nulla. È inutile che si illudono i ragazzi perché tanto prima o poi la testa la sbatteranno da soli”.

LEGGI ANCHE>>> Amici, sapete quanto guadagna Alessandra Celentano? Le cifre sono da urlo