HomeSpettacoloAlberto Matano, il lieto annuncio che fa piangere tutti a La Vita...

Alberto Matano, il lieto annuncio che fa piangere tutti a La Vita in Diretta

Alberto Matano ha fatto un lieto annuncio al termine dell'ultima puntata de La Vita di Diretta: Il pubblico si è commosso per il suo gesto. La puntata de La Vita in Diretta di ieri è stata ricca di emozioni. Gli argomenti coinvolti sono stati tanti, compreso quello delle truffe agli anziani, e sono stati tanti gli ospiti in studio, tra cui Lino Banfi. L'attore ha voluto fare un appello ai più giovani per prestare maggiore attenzione agli anziani e proteggerli da tentativi di truffa e criminali malintenzionati.  L’attore pugliese, ha poi raccontato il suo impegno per il furto ai danni di San Nicola avvenuto a Bari qualche tempo fa. Poco dopo il crimine, Lino Banfi si è rivolto a  Chi l’ha Visto? e pare che il suo intervento sia stato efficace dato che la refurtiva è stata restituita.

Alberto Matano ha quindi ricordato al pubblico come la questione sia stata lungamente trattata all’interno della trasmissione e dunque quanto sia felice che ci sia stato un esito positivo per tutti. Il conduttore , in ogni caso, sembrava leggermente distratto, con qualcosa in testa. Poco dopo ha spiegato che lo staff del dietro le quinte si stava sbracciando dietro le telecamere: “Sono in ritardissimo”. In effetti la trasmissione era durata più del dovuto ed era arrivato il momento di lasciare la linea al collega Flavio Insinna per una nuova puntata de ‘L’Eredità’. Tuttavia, prima di concludere lo spettacolo e di fissare l'appuntamento per il giorno successivo, Alberto Matano si è preso un momento per congratularsi con una sua collaboratrice:

“Facciamo gli auguri alla nostra Marina perchè oggi è un compleanno tondo per lei”. Naturalmente essendo un gentiluomo non ha rivelato l'età di Marina, ma ha voluto spiegare al pubblico che la signora era una parte importante della squadra, inoltre ha svelato un retroscena dicendo:" Per il suo compleanno Marina ci ha portato in buonissimo dolce al cioccolato che ha preparato personalmente”. Il gesto gentile del direttore de La Vita alla Diretta conferma che l'atmosfera in studio è davvero amichevole, e che tutti i collaboratori sono molto apprezzati da Alberto ed è probabilmente per questo che il programma va alla grande. D'altra parte, la volontà della troupe di lavorare con lui si è fatta capire anni fa, quando le accuse di Lorella Cuccarini nei suoi confronti sono state smentite, verbalmente e con una bella foto di gruppo a fine anno.

LEGGI ANCHE: Alberto Matano, finalmente il conduttore convola a nozze e pensa a un figlio: ecco con chi lo avrà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alberto Matano, dopo il coming out paparazzato al ristorante: ora il suo compagno ha un nome e un cognome

ARTICOLI RECENTI