Temptation Island: Manuela e Luciano in crisi, i fan scioccati

Dopo circa un anno di relazione, Luciano Ponzo e Manuela Carriero hanno dovuto affrontare una profonda crisi. La coppia, sbocciata nell'ultima edizione di "Temptation Island", ha confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi. Di recente, Amedeo Venza, esperto di gossip molto attivo su Instagram, ha affermato che i due ex protagonisti dello show erano incappati in un brutto momento. Ora i diretti interessati hanno deciso di parlare senza filtri della faccenda e confessare che cosa sia realmente accaduto tra loro. Nelle scorse ore, inoltre, l'ex di Manuela, Stefano Sirena, ha anche palesato la sua velenosa reazione. Stefano, come ricorderete, si era presentato all'Isola delle tentazioni proprio insieme alla sua ex Manuela ma alla fine del loro percorso lei aveva deciso di cimentarsi nella storia con il tentatore Luciano. Proprio Punzo, attraverso le sue Instagram Stories ha fatto sapere:

In tanti mi state scrivendo sulla situazione mia e di Manuela. Sì, è tutto vero, infatti io non volevo rispondere, né volevo che si venisse a sapere, perché non sono amante del parlare e del dire tutto ciò che accade”. E ancora: "Io non me la sto passando in maniera molto bella. È un momento particolare della mia vita, sia a livello familiare che a livello sentimentale. Io con Manuela volevo alcune cose che non mi sono state concesse da lei”. Luciano ha anche rivelato ai suoi seguaci di essersi recato fino a Brindisi, città natia di Manuela, per provare a ricucire le cose ma che non è andata bene, tra l'altro ha spiegato che la loro "crisi" non è derivata da nessun tradimento bensì da questioni ancor più "serie": “Da una parte posso pure capire, dall’altra mi ha portato a pensare di distaccarmi da lei. Sono sceso anche a Brindisi a parlare con lei, ma niente. Infatti abbiamo deciso insieme di prenderci un po’ di tempo per pensare, un po’ di tempo per noi. Adesso voglio restare solo con me stesso e anche lei. Non ci sono stati tradimenti, è un motivo più serio”.

Poco prima che Luciano Punzo intervenisse via social per confermare i tempi bui che stava attraversando la relazione, anche Manuela Carriero aveva rotto il silenzio su Instagram, usando parole simili a quelle del suo compagno. In effetti, ha anche menzionato questioni "serie e delicate" per spiegare le ragioni dell'allontanamento: “Ciao a tutti ragazzi, è un po’ di tempo che leggo i vostri messaggi dove mi chiedete cosa succede. È vero, da qualche mese siamo assenti sui social. Sono diversi i motivi, sono questioni molto serie e delicate di cui sono a conoscenza solo le persone a noi più care. Nei prossimi giorni cercheremo di trovare le parole e la forza di parlare con voi. Certi come sempre del vostro sostegno. Grazie a tutte le persone che come sempre hanno speso un minuto del loro tempo per scrivermi”. Intanto, Stefano Sirena, non ha perso la possibilità di dire la sua e sempre tramite social ha mandato una stoccata inequivocabilmente destinata alla coppia: “Dopo quasi un anno ancora non smettono” e ancora: “I veri pagliacci li ho sempre incontrati fuori dal circo”.

LEGGI ANCHE: Antonella Elia torna con l'ex storico e fa la vittima: "Ecco perché tutti ci odiano"