Soleil Sorge fa impazzire i fan: “Lasciatela stare…”

Nonostante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip 6 sia terminata ormai da due mesi, si continua a parlare di molti dei protagonisti che l'hanno resa una delle edizioni più seguite ed apprezzate, tanto è vero che questa è stata anche l'edizione più lunga della storia del famoso reality show, visti gli ascolti così alti. Di sicuro, un grande ruolo è stato svolto dal padrone di casa, Alfonso Signorini, celebre anche per essere il "re del gossip" che conosce molto bene i meccanismi della televisione e del gossip, e che sa sempre come aggiungere carne al fuoco tenendo incollati i telespettatori agli schermi. Tra i vari concorrenti che si sono susseguiti nel corso del GF Vip 6, Soleil Sorge è sicuramente da menzionare tra quelli che hanno avuto maggiore risonanza. La giovane influencer italo-americana è stata risucchiata nel vortice del triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran e ha dominato la scena anche per il suo modo di essere e per la sua determinazione.

Tanto è vero che, sebbene Soleil non sia arrivata in finale come molti si sarebbero aspettati, non appena la donna ha lasciato la casa più spiata d'Italia dopo l'esito del televoto contro Davide Silvestri, è stata subito catapultata ne La Pupa e il Secchione al fianco di Federico Fashion Style e Antonella Elia, su insistenza di Barbara d'Urso. Come molti fan di Soleil Sorge sapranno, la bella ex gieffina, nonchè ex volto di Miss Italia e Uomini e Donne è atterrata a Napoli nelle ultime ore, e nella splendida città partenopea ha avuto modo di farsi apprezzare per degli aneddoti social molto simpatici. La giovane era in compagnia di Federico Renoldi, ed è stata avvistata in un ristorante, dove ha letto un menù in cui erano elencati alcuni piatti tipici della tradizione, cercando di pronunciare i nomi delle pietanze in un napoletano il più possibile fedele e credibile.

Il tutto è stato ripreso in un video che ha letteralmente fatto il giro dei social. Ecco alcuni dei commenti dei vari utenti che hanno avuto modo di guardare il video: “Mò ce ripigliamm tutt chell che è 'o nuost! Giuro, che è molto più brava di quel che sembra..lasciatela mezz'ora a Napoli, tornerà napoletana! ”;“Bravissima Sole, c'è da migliorare ma sei sulla strada giusta”; “Sta senza pensier che torna napoletana in 3 2 1”; “Cercando di capire perché Soleil è andata a Napoli per prendete il treno per Roma”. Come si può notare, molti dei commenti sono delle battute che alludono alla fortunata serie tv Gomorra. Insomma, sembra proprio che Soleil sia davvero benvoluta anche a Napoli, e che abbia tutte le carte in regola per parlare al meglio la bellissima lingua che è il napoletano.


CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO

LEGGI ANCHE>>> Soleil Sorge, emerge il dettaglio sulla rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: ecco cosa è successo