Michelle Hunziker assente da Striscia la Notizia: è terribile

Michelle Hunziker stasera  sarà assente da Striscia la Notizia: la conduttrice svizzera infatti ha contratto il coronavirus. Nei programmi TV , e non solo,  nonostante l'avvento della pandemia, il lavoro continua, con le dovute precauzioni in atto, e solitamente ai lavoratori viene fatto un rapido tampone prima di iniziare. Ebbene, oggi Michelle è risultata positiva ad un test rapido. La notizia arriva dal profilo Instagram del programma di cronaca satirico di Canale 5, si specifica anche che la Hunziker si sottoporrà ad un ulteriore tampone molecolare per confermare la positività al virus. Ma se Michelle Hunziker ha contratto il coronavirus chi la sostituirà al bancone di Striscia la notizia?

A quanto pare Gerry non dovrà patire la solitudine ma anzi potrà riscoprire il piacere di avere una vecchia compagna al suo fianco. Questa sera , infatti, assisteremo ad un grande ritorno, quello di Valeria Graci. La Graci è una sostituta per eccellenza, dato che era già stata chiamata in soccorso quando Francesca Manzini, altro volto di Striscia, aveva contratto il Coronavirus. Al momento, in ogni caso, non sappiamo per quanto tempo durerà l'assenza della Hunziker e in merito non abbiamo avuto delucidazioni ma speriamo di rivedere presto il suo sorriso sui nostri piccoli schermi. Intanto, la povera Michelle si è ritrovata nuovamente a fare i conti con il Coronavirus. Non è , in effetti, la prima volta che la svizzera prende il Covid, il primo contagio però non fu reso pubblico. Nessuno lo sapeva, nessuno lo ha saputo fino a quando è stata lei a svelarlo a Verissimo.

Durante un’intervista dello scorso ottobre ha raccontato a Silvia Toffanin che è stata molto dura per lei e che aveva deciso di viverlo in modo privato, senza "fare notizia". “Non è stato semplice, non sono stata bene”, aveva aggiunto. Tuttavia, le sue condizioni fortunatamente non furono così gravi da richiedere il ricovero in ospedale. Capitò nello stesso periodo in cui ad essere contagiato fu anche Gerry Scotti: “Ci siamo fatti forza a vicenda”, aveva detto a Verissimo. Oggi l'incubo si ripete , per giunta nuovamente quando si ritrova fianco a fianco con Gerry Scotti, ma noi le auguriamo con tutto il cuore che si rimetta in fretta e che questa seconda "quarantena" sia molto più tranquilla e serena per la showgirl svizzera. Nel frattempo l'appuntamento con Gerry e Valeria è sempre da lunedì a sabato, a partire dalle ore 20:35, subito dopo il Tg5.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker cacciata dal grande evento: "C'entra Tomaso Trussardi", aria pesantissima tra i due ex

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker ha già dimenticato Giovanni Angelini: clamoroso ritorno di fiamma con l'ex storico