HomeSpettacoloEva Henger difende Mercedes contro gli haters: “Sbagliano tutti”

Eva Henger difende Mercedes contro gli haters: “Sbagliano tutti”

Una bufera mediatica, più che aspettata, ha colpito Mercedesz Henger per la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi nonostante sua madre fosse in ospedale. Per molte persone la giovane naufraga dovrebbe ritirarsi dal gioco, per questo non sono mancati gli insulti ai danni della concorrente, che ha già alle spalle un'esperienza memorabile nel famoso reality show. Del resto, il nostro Paese è pieno di leoni da tastiera pronti a puntare il dito e a ferire attraverso commenti al vetriolo del tutto gratuiti. Quello che ha fatto infuriare molti utenti del web è stato il fatto che Mercedesz non sia tornata in Italia dopo l'incidente di sua madre Eva Henger. Dimenticano però che è stata Eva a insistere affinché Mercedesz non lasciasse il reality: la ragazza infatti era pronta a mollare tutto. Ora che Eva è in Italia, è stata trasferita a Roma sotto la cura del professor Lorenzetti, e nella puntata di Pomeriggio 5 di ieri, Barbara d'Urso ha mostrato anche a Eva tutte le critiche alla figlia. Ci sono molte polemiche su Mercedesz, e ogni volta che ci sarà una puntata de L'Isola dei Famosi, i commenti andranno sicuramente sprecati.

Quando Barbara ha spiegato a Eva dall'ospedale che sua figlia era stata fortemente criticata, la donna sembrava cadere dalle nuvole. Eva non riesce a immaginare cosa abbia spinto qualcuno ad attaccare Mercedesz Henger per la sua partecipazione all'Isola, dal momento che le aveva chiesto lei di restare in gioco. Infatti, ancor prima di leggere i commenti, Henger ha chiarito il suo punto di vista: “Sbagliano, perché le ho detto io di non tornare. Nessuno deve rinunciare a una cosa bella per sé per me. A me fa più piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia come mi fai compagnia tu Barbara. Mi fa più piacere, anziché piangere qui con me”. Poi Barbara d'Urso ha anche mostrato a Eva una clip con i peggiori commenti spesi ai danni di Mercedesz, e questo non ha fatto altro che far sprofondare la donna in un forte dispiacere. Aveva le lacrime agli occhi quando ha detto: “A me dispiace perché questa sua esperienza era già fissata, il mio incidente è venuto dopo. Io riesco a rovinare anche questo”.

Come molti avranno intuito, infatti, sebbene l'incidente non sia dipeso né da lei né da suo marito Massimiliano Caroletti, Eva Henger si sente molto in colpa per tutto quello che è successo, e soprattutto per la scomparsa della coppia settantenne che ha perso la vita durante l'impatto. Ha quindi aggiunto che si sentirebbe ancora più in colpa se sua figlia dovesse rinunciare al reality, al quale teneva tanto, "per colpa sua": “Così almeno la vedo di più, questo è il suo lavoro. Se avesse avuto un altro lavoro prima o poi sarebbe dovuta tornare. La vedo di più così. Non dite cattiverie per favore. Lei voleva tornare a casa, ho voluto io di no. Non è egoista”. Barbara ha suggerito di rispondere alle critiche con un sorriso, ma lei ha fatto molto di più. Infatti, Eva ha invitato gli autori degli insulti ai danni di Mercedesz a lasciarle vivere la sua esperienza. Ha aggiunto che invece di scrivere cose cattive su sua figlia, potrebbero inviare dei messaggi a lei in modo da tenerle compagnia durante la sua convalescenza in ospedale. In breve, possono investire meglio il loro tempo.

LEGGI ANCHE>>> Eva Henger, pessime notizie: operata d'urgenza, rischio setticemia

ARTICOLI RECENTI